aldo portate er pannolone che un po' di cacca ti scappa sicuramente in sella a ron.....ce' anche filippo due volte campione di relly gruppo n con quello il cacarone e assicurato..ihihihih ihihihihihihihih
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
aldo portate er pannolone che un po' di cacca ti scappa sicuramente in sella a ron.....ce' anche filippo due volte campione di relly gruppo n con quello il cacarone e assicurato..ihihihih ihihihihihihihih
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Anzi me venuta n'idea.
Per recuperare na parte della trasferta.....torno a fà "er tassista"..... 50euro alla corsa (5giri).... non recupero manco la benzina. ihihih ihih ihih
mi è giunta voce che manco sul dritto è capace:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Aldoooooo.
Devi esserci perchè un paio di giri di prova come passeggero te li farò fare come promesso.
Dopo di ke capirai............ ke una corvette sul dritto sono capaci tutti a guidarla. ihihihihih ihihih ihihih
Aldo porta i soldi che domani paghi le bistecche americane per tutti:D:D:D:D:D
Gainlu le bistecche portatele a Vallelunga....che sul cofano della vette dopo 1ora de pista ce le cuciniamo....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
;);)ci vediamo domani sera a cena paga aldo...ihihihihihihi hihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
mi è giunta voce che manco sul dritto è capace:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Aldoooooo.
Devi esserci perchè un paio di giri di prova come passeggero te li farò fare come promesso.
Dopo di ke capirai............ ke una corvette sul dritto sono capaci tutti a guidarla. ihihihihih ihihih ihihih
;);););)
Aldo porta i soldi che domani paghi le bistecche americane per tutti:D:D:D:D:D
;);)
Oh finalmente si riparla di pista: la resa dei conti tra chi si sente pilota con il parla, parla e chi invece pilota lo è davvero e spinge, spinge!!!
Giampy questa volta non voglio sentirti parlare di occasione per vedere se hai risolto i tuoi problemi ma voglio solo sentir parlare di tempi...
Non voglio scuse e lamentele, dubbi o paure. Le macchine si guidano come so!!! Ricordate de Romano alle Cave, faceva fumo da tutte le parti e nonostante tutto quell'arrosto ha rischiato di vince (a parte il primo giro te dava 2 secondi a giro!!!) e non sta a fa el piagnone!!![V][V]
No te vojo vedè in pista anche sta volta con la tua solita idea de fallì!!![V][V]
Vengo pure io stavolta perchè voglio vedere se dopo Adria sei migliorato e ti monterò il mio personalissimo trasponder sulla tua macchina per vedere bene da vicino se c'è manico e sostanza o se è tutto un chiacchierio da burino!!![}:)][}:)]
P.S.
E dopo aver tirato fuori i cadaveri vecchi dall'armadio fuoco alle miccie, augurandomi che le miccie del sud non facciano "cilecca"!!
Mo' quasi quasi vengo giù anch'io e te do 'na legnata tra capo e collo!!![V]
AH Saetta..... nn puoi incendiare Vallelunga ancora prima che ci mettiamo le ruote. [:49]
Qui non ci sono titoli ne coppe, ma la voglia di mettere dentro a Vallelunga, la pista della capitale, il maggior numero di vette.:)
Ovvio che non faremo la scopa, la faccia è sempre la nostra. Ma aiutare chi sa meno a dare qualcosa in più cosi da formare una pattuglia che gira in formazione cercando di dare un ritmo sopportabile da tutti.:D
Poi se qualcuno vorrà provare il suo limite, non oltre, è giusto che lo faccia siamo nell'unico posto consentito.[:132]
Sono sicuramente d'accordo sul prendere i tempi, quelli ci servono per fare delle comparazioni con le altre gt e per creare riferimenti alle prossime volte che si ritornerà, altrimenti a che serve spender soldi per la pista, basterebbe accellerà da semaforo a semaforo.:)
Mi fa piacere Piero se ti unisci a noi.....come mi farebbe piacere, in senso buono..........se meni na legnata al gladiatore.....solo perchè dimostreresti di esser cresciuto nella guida senza fare troppe chiacchiere.[^];)
NB Dimenticavo!......L'ULTIMO PAGA PER TUTTI :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
Saetta di nome o di fatto?? Saetta con le parole o con i tempi sul giro??[}:)]:)
Venite gente...venite a Vallelunga..accendet e le vostre micce, ma attenzione ha non farvi male col fuoco del centro, non del sud..qui a Vallelunga rischiate di scottarvi!!:D:D
Altro che legnate...:D:D
Aho Romano che è;? ora me tradisci!!!:D:D:D
Probabilità che venga giù molto basse. Iniziano le gare!;)
Saetta a far caciara!!!!:D:D:D