Il crank ?? Cos'è ??[:0]
Visualizzazione Stampabile
Un nuova marca, è il concorrente del MARS, in pratica è lo stesso ma con le noccioline caramellate[:o)] quando lo sgranocchi fa CRANK! invece di MARS! (perchè il mars è semimorbido/morbido invece il crank ha l'assetto sportivo semimorbido/rigido)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Adesso ho tutte le plafoniere funzionanti , compreso quelle del cofano ( escludibili con gli interruttori ). La cosa curiosa è che il tempo di spegnimento automatico si è ridotto drasticamente.Adesso è circa 10 secondi, prima erano il doppio. Qualcuno se lo spiega ? ;)
su dai facci un riassunto di cosa hai fatto per farle funzionare.... sono due anni che
brancolo al buio alla sera...per fortuna scendi per inerzia dentro il sedile.
premessa: le nostre sono tutte bambine di vita che hanno conosciuto parecchi proprietari, incuria, abbandono e hanno rischiato di andare allo sfascio :(Sono state salvate in extremis da chi , con buon occhio, rimettendole un pò a posto ha pensato di ricavarci qualcosa..così sono arrivare, più o meno, a noi. Smonta le plafoniere e prima o poi troverai fili incerottati, connettori sconnessi e qualche elemento in corto. A me mancava qualche lamapadina e avevo qualche connettore guasto. Ho fatto ordine tra i fili perchè era una bolgia dantesca
Il crank è la fase di messa in moto che comandate dalla chiave di accensione.
AL
serpente il punto non era questo[:o)] mezzo forum lo sa e magari l'altro mezzo no; mezzo forum magari parla inglese e magari l'altra metà no:)
il punto è: siamo in italia? parla italiano no? (nb.non è x "patriottismo")
"fase di messa in moto"[^]ok, ora lo capiamo tutti [^]
dico: ma ce li vedi quelli di porschemania che scrivono ho cambiato il "vergaser"? o quanti "kolben" ha la tua 911?
e gli appassionati di SAAB? con lo svedese.. poveracci che fatica per capirsi [:o)]
ops.. ora che ci penso giusto qualche giorno addietro ho cambiato le spark plugs...però ho messo delle candele! speriamo che la mia crvette non si offenda.. [8D]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dott.serpente
Il crank è la fase di messa in moto che comandate dalla chiave di accensione.
AL
Scusa hai ragione....ma purtroppo questi termini evngono dal gergo tecnico che purtroppo, benchè in Italia usiamo tutti i giorni in Azienda per definire alcune manovre.
La prossima volta tradurrò direttamente le espressioni che normalmente, e purtoppo uso in inglese o sono obbligato a farlo.
AL