Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Grazie per i complimenti, io non ho mai amato molto le C4,anzi, ma questa la trovo molto diversa dalle altre, sarà x la divisione in colori,sarà forse x la capottina bianca che si intona con la parte sotto risaltando decisamente sul violetto che la circanda, chissà.... comunque questa colorazione era già da un pò che mi prendeva troppo bene.
Spider: Per l'isola.... come ha detto bene Jack con 2 Vette la vedo molto ma molto dura, quindi dovendo sceglierne una sicuramente sceglierò .............. non te lo dico [:p][:p][:p]
Z
io per le lunghe percorrenze consiglierei quella che consuma meno .......... quindi la Frog !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Cosa vuoi che mi bruci?
Il Culo, ma solo per quanto consuma quell'assetata della Indy,
Z
buttare un occhio alla carburazione e vedere se si riesce a portarla a 5-7 con un litro ???
sia sbagliato ???
:):):)
-
Mic mi hai rovinato la sorpresa [V][xx(][xx(][V]
Stavo veramente pensando alla Frog, andata e ritorno più giro sull'isola dovrei cavarmela con meno di una trentina di litri :):):) e poi è ALL CABRIO quindi mi rendo anche la tintarella. Unico problema............ . è che ci metterei un'eternità di viaggio.
Z
-
-
Ri-complimenti...sembra nuova!!;););)
-
Stupenda, un abbinamento di colori fantastico.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Grazie per i complimenti, io non ho mai amato molto le C4,anzi, ma questa la trovo molto diversa dalle altre, sarà x la divisione in colori,sarà forse x la capottina bianca che si intona con la parte sotto risaltando decisamente sul violetto che la circanda, chissà.... comunque questa colorazione era già da un pò che mi prendeva troppo bene.
Spider: Per l'isola.... come ha detto bene Jack con 2 Vette la vedo molto ma molto dura, quindi dovendo sceglierne una sicuramente sceglierò .............. non te lo dico [:p][:p][:p]
Z
io per le lunghe percorrenze consiglierei quella che consuma meno .......... quindi la Frog !!!
[:o)][:o)][:o)]
haahahhahah[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
sei il più grande zorro!!!!!!!!:D:D:D: D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Non ce l'hai fatta a nascondere il segreto.......compli menti anche se io lo sapevo gia' da un po;););););););););) ;);)
...............anch' io lo sapevo da un pò: evidentemente era il segreto di .............."Pulci nella"!:D:D:D:D
Grande ZOrro, ottimo acquisto, e spero anche......bassi consumi!;)
-
Quello te lo saprò dire quando arriva :):):)
Z