Visualizzazione Stampabile
-
Evvai che ci allarghiamo!!!
Ragazzi come ho detto sarà più avanti, quando farà decisamente più caldo, cercheremo di decidere una data mettendo insieme gli impegni, sarà una sera, nel weekend, e credo che la cosa migliore per mettere d'accordo più gente sarà il sabato sera, che ne dite?
Per il dove l'ho scritto, non è decisa la location precisa, ma sarà nei pressi di Taglio di Po, o di Porto Viro....stay tuned!!! :D
-
Ciao a tutti, io ci sono, ho dei parenti da quelle parti e mia cugina è la proprietaria di un mac donald's a rovigo, mal che vada vi offro uno spuntino :D
-
Grande! Il mac di Rovigo, nella zona commerciale??? Lo frequento spesso, eheh!!
Intanto vi aggiorno sulla lista..... (quelli senza l'auto indicata hanno una Mustang! :D )
1) Starluke
2) Biancoscudato
3) Otello
4) Mauro72
5) Nikstang
6) Ilario
7) Dalfo
8) Virge
9) Emy
10) Tores
11) Cedeking
12) Fabiok450
13) fredstanggt
14) Conte-Mascetti
15) Micbarxjr (corvette c4)
16) Ermano (corvette c4 )
17) Umberto (corvette c5 )
18) Mako1949 (corvette c6)
19) Sten (corvette Z06)
20) Simon
21) Foti
22) Ortega (corvette c6 )
23) riccardo66 (corvette c3)
24) geom.casassa (corvette c4)
25) Skalo
-
vengo con la mia e metto tutti a cuccia state boni che arrivo...in che data?;);););););)
-
Vieni da Roma fino a Taglio di Po per una roba del genere???? Se lo fai ti meriti una medaglia.....per la voglia!! Saresti un grande!
Ad ogni modo se leggi i post, la data non è ancora fissata.....sarà una sera di weekend comunque....
-
se il mio lavoro me lo permette vengo al 100x100.....contaci. ..solo x stare insieme ai miei amici.....;););););) ;);););)
porto anche ron fellow.........;);); ););)z06 ron fellow
-
dai che e la volta buona che ci conosciamo !!!
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai che e la volta buona che ci conosciamo !!!
:D:D:D
Ottimo appunto, sono curioso di conoscervi!:D:):D
-
[:X][:X][:X]
si dai cosi entriamo in intimita .........
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si dai cosi entriamo in intimita .........
[:o)][:o)][:o)]
boni co' ste cose che er gladiatore se' ingrifa.....ihihihih ihihihihihih;);););) ;)