Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Ma... io la C6 elaborata CHD l'ho vista dal vivo ad un raduno al Bilancino qualche anno fa e sinceramente... mi piace!
anzi, se le facessero anche per la C5 le minigonne le prenderei!
Ma tanto, come in tutte le cose, "de gustibus...." ;)
Appunto Steve non è bello ciò che e bello ma ciò che piace.
Tutto è soggettivo in questo mondo.
Ciao
Dario
-
60.000 e non ha nemmeno i tappetini??
E mo mangià... <-Disse in dialetto Napoletano....;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
60.000 e non ha nemmeno i tappetini??
E mo mangià... <-Disse in dialetto Napoletano....;)
Si ItaloAmericano non me ne ero accorto..Sei un ottimo osservatore e guardi i particolari complimenti!
USA Body Kit forever .This Italian body Kit for me it's awful.
Don't post in Usa Forum please.
Italian design it's other,not this!
Ciao
Dario
-
Dario, stai zitto e non dire niente di questa cosa bruttosa....Soprattu tto che è stato un design Italiana
Beh, ma forse se lo posta sul mio sito Corvettisti Americano e dire che è un design Italiano, saranno tutti che sia pensano un nuovo modello Ferrari della futura... LOL ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Dario, stai zitto e non dire niente di questa cosa bruttosa....Soprattu tto che è stato un design Italiana
Beh, ma forse se lo posta sul mio sito Corvettisti Americano e dire che è un design Italiano, saranno tutti che sia pensano un nuovo modello Ferrari della futura... LOL ;)
Ahhahahahahah bella questa.Sei molto simpatico!
Ciao.
Dario
-
-
Bè dalle premesse pensavo peggio..... tutto sommato su quel grigio si camuffa un pò tutto....
Ho visto veramente di peggio.
Non apprezzo particolarmente gli appesantimenti delle linee originali, ma poi, è ovvio....i gusti son gusti....
-
io saro' tamarro con il gusto dell'orrido......ma a mè piace e in giro ci andrei tranquillamente