Visualizzazione Stampabile
-
parere sul valore zr1 a parte, per il tutto il resto hai detto giusto tunedport, il tuo discorso non fa una grinza[^]
quando alla fine del mio commento ho creduto di rispondere alla domanda di chi ha aperto la topica l'ho fato pensando alla domanda d'apertura che è "quanto vale?" dimenticandomi che l'amico invece chiedeva, alla fine, di sapere quanto poteva offrire...
scusate mi ero incartato un attimo:)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
King comprendo le tue motivazioni,e, come ho detto conosco bene le quotazioni di una ZR1,tutti noi sappiamo che potrebbe,ripeto potrebbe, valere dai 20.000 ai 25.000,non siamo sprovveduti, ne' novellini,ma qui si richiedeva un OFFERTA da parte di un acquirente,non una valutazione per chi VENDE,se tu come ACQUIRENTE gliene offri 30.000...io tengo conto del momento economico in cui, tutti noi, dai piu' agiati alle persone normali, ci siamo molto ridimensionati...giu sto?beh dai stiamo parlando delle solite cose...vuoi vendere,ti servono soldi,non puoi andare per il sottile e ti devi accontentare...hai soldi e vuoi solo fare spazio in garage e non hai fretta allora pretendi...i 25.000 ,ma di questi tempi quella polvere sul 32 valvole rischia di crescere di altri 10 cm;););)
-
Beh King in un certo senso sarebbe giusto che l'offerta fosse congrua,noi qui abbiamo abbassato alla grande,ma anche con realismo perche' oggi la media delle disponibilita' dell'appassionato C4 non supera i 13k e tentare una scalata ad un ZR1 uno massimo arriva a 18k-19k...oppure lasciamo spazio ai benestanti,che ci sono, anche qui tra di noi, che magari oltre ad un C6 nuovo di pacca si possono permettere un bel modello d'annata,magari particolare e prestigioso come un ZR1...:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Beh King in un certo senso sarebbe giusto che l'offerta fosse congrua,noi qui abbiamo abbassato alla grande,ma anche con realismo perche' oggi la media delle disponibilita' dell'appassionato C4 non supera i 13k e tentare una scalata ad un ZR1 uno massimo arriva a 18k-19k...oppure lasciamo spazio ai benestanti,che ci sono, anche qui tra di noi, che magari oltre ad un C6 nuovo di pacca si possono permettere un bel modello d'annata,magari particolare e prestigioso come un ZR1...:)
Ma che stai a dì???? L'affare l'ha trovato lui e ci prova prima lui...... poi dopo casomai..... ci possono provare gli altri hahahahah
-
Certo Presidente e guai a chi si fa sotto la zeta d'annata e' sua!!!quindi...dicia mo 15k:D:D
-
io farei minimo 18 per evitare di prendere sputi in faccia ..... [:I][:I][:I]
-
Allora ragazzi, vuole 30 ma penso che scende a 25 (va a finire che ha letto questo post[:I])... Io non sono interessato a continuare la trattativa, perché 25 più qualche spesuccia, che sono sicuro ci farei, gomme, tagliando, ecc,ecc, siamo già alla quotazione! Se a qualcuno interessa posso metterlo in contatto. Non vorrei fare lo "sbaglio" di un mesetto fa, mi aveva incuriosito un annuncio di una C5 del 2000, perché era in vendita vicino alla mia zona, chiedeva 18000€, dopo una settimana è sceso a 15000€ e dopo tre giorni a 13000€, a quel punto, ho telefonato e sono andato a vederla. La macchina era bella, grigia, 120000km, unici difetti, un crepo piccolino nel tettuccio in cristallo e un po' troppi passaggi(4 proprieteri). Pensate ho fatto anche un giro di prova al cardiopalmo, il proprietario era uno stuntman di mirabilandia a Ravenna, e mi ha dato prova di tutte le sue doti di pilota spericolato, ci mancava solo che si metteva su due ruote! (questa è stata una altra cosa che mi ha frenato, l'auto non era stata di certo guidata solo per fare qualche passeggiata sul lungomare!). Comunque, per farla breve (scusate se mi sono dilungato troppo), mi sono preso due giorni per pensarci ma il giorno stesso l'ha acqustata un commerciante che ora l'ha messa in vendita su subito a 19500€. Un po' mi è dispiaciuto!!
-
Minchia, meno male che voleva che gli facessi un'offerta...come a dire che nn sapesse il vero valore di quel modello (zr-1)...vabbè dai, un affare sfumato...ne troverai di sicuro altre...sui vari siti di vendita auto con 10/12k euro la puoi scegliere una c4, di qualsiasi annata...
Buona ricerca!!!
-
Mmmmmm 25 li vale pure per carità...... ma avessi io i 25 mila non prenderei certo una ZR1 bianca interni than!!! Mi piglierei na bella C3!!! o no??
-
E' sicuro che si e' letto questo thread...se mi venivate tutti dietro non si sarebbe parlato di niente di piu' di 18k giustificati dal mercato...ma voi boccaloni giu' a parlar di quotazioni top :D:D:D:D vabbe' nianche il Presidente da buon napoletano mi e' venuto dietro stavo cercando di "inquinare" il mercato facendo inside trading e niente...:D:D:D:D
-
A Preside' diciamoci la verita' con un budget di 25k-30k ci sono fior di modelli storici da prendere prima di una ZR1 90'...ne passa di acqua prima di metterli li...;);)