Citazione:
Messaggio inserito da Rocket-C6
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Zio Billy che sfigaaaaaaaaaaa ....... 3 mesi per una targa...... io sono di Treviso da chi hai fatto fare l'auto?
Mi dispiace molto ma se ti sgamavano il compressore erano ipercazzi....
Un saluto
Dario
Ciao Dario, se sei di treviso non puoi non conoscere l'officina Brill stell, piu' precisamente si trova a Villorba, ma come ho visto sono pochi Km da Treviso, puo' darsi che l'hai pure vista la macchina tutto il tempo e' stata li'...Ho anche delle foto da far vedere dell'officina e della Z06 di G.Rossi, magari apro una nuova discussione..
Sul fatto del compressore sotto il cofano non mi preoccupa piu' di tanto, sono abituato a queste cose, ho avuto per molti anni una Williams fatta turbo con + di 400cv praticamente ci ho girato tutta l'Italia in lungo ed in largo, ho macinato migliaia di Km e non ho mai avuto problemi con le forze dell'ordine, solo in una circostanza quando all'uscita del casello di Imola, la Polizia ha voluto che aprissi il cofano, e vide la fata turbina, pero' concideva con l'evento Auto kit show, e mi perdonarono sul fatto che dissi loro che usavo l'auto solo per tali eventi..diciamo che e' raro che ti aprono il cofano, questo voglio dire, se non fai lo scemo su strada..