Comunque per quanto riguarda i residenti in Lombardia l'ACI a venerdì scorso non sapeva ancora nulla se alzavano a 30 anni o meno
Visualizzazione Stampabile
Comunque per quanto riguarda i residenti in Lombardia l'ACI a venerdì scorso non sapeva ancora nulla se alzavano a 30 anni o meno
...ma visto che le storiche pagano un bollo per circolare che dura un anno solare, e io lo pago regolarmente il 2gennaio per l'anno, che devo fa? pago il primo e se passa la legge mi in****no col secondo? :arrabbiato:
Paga Paga..... ne paghi due così paghi anche il mio.:divertito:
Targa Estera no ?
Come sapete la legge di stabilità è passata alla camera con l'estensione delle esenzioni dal trentesimo anno compiuto, la questione è che ci sono un paio di emendamenti passati che prevedono che dal 2019 i veicoli euro zero non potranno più circolare in italia. Comunque conviene aspettare il testo definitivi votato alla camera per certezze.
Lo Stato Italiano vorrebbe che le vendessimo all'estero !!
La mia ( c4 del 1988 ) dovrebbe pagare per il 2015 quasi 700 euro annui di tassa di proprietà .
Non ci penso minimamente !!
Dal 2019 non girano gli euro 0 ?? Grazie al cielo le C4 sono Euro 2
Poi comunque , una volta diventate d'epoca non c'è problema : altrimenti non girerebbero più le fiat 500, le topolino, la bianchina di Fantozzi nemmeno ai raduni-
Il superbollo x il 2015 sembrerebbe abolito.
http://www.guidafisco.it/calcolo-bol...-pagamento-637