Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi spiacente ma purtroppo Lazy non sarà ancora pronta per la prossima settimana :censurato:
Abbiamo ancora qualche piccolo problemino da risolvere e alcuni parti sono state confermate
per arrivo solo entro venerdì....
Vi abbraccio tutti e VI auguro un grande Raduno
Blacktower:)
-
ma al CORVETTE DAY,siamo solo italiani.........non cè nessuno straniero:stupito::s tupito:!!!!!!!!!!
-
Ho resistito fino all'ultimo prima di decidere: oggi ho fatto 200 km. di prova con la Vetty e, come pensavo sia io che la mia fiosioterapista, ne sono uscito con la schiena rotta. Per i prossimi 2-3 mesi non sono in grado di spupazzarmi con la vetty 1200-1300 km in 2 giorni nè ho intenzione di imbottirmi di antidolorifici per farlo. Robe che capitano, ogni tanto bisogna rassegnarsi, tantopiu' che a Roma è pure previsto bello e qui a BS tempo instabile, il che mi fa ancora piu' rabbia! Divertitevi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el blanco
ma al CORVETTE DAY,siamo solo italiani.........non cè nessuno straniero:stupito::s tupito:!!!!!!!!!!
Se io e te ci mettiamo a parlare in dialetto, di stranieri siamo in due ;)
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry
Ho resistito fino all'ultimo prima di decidere: oggi ho fatto 200 km. di prova con la Vetty e, come pensavo sia io che la mia fiosioterapista, ne sono uscito con la schiena rotta. Per i prossimi 2-3 mesi non sono in grado di spupazzarmi con la vetty 1200-1300 km in 2 giorni nè ho intenzione di imbottirmi di antidolorifici per farlo. Robe che capitano, ogni tanto bisogna rassegnarsi, tantopiu' che a Roma è pure previsto bello e qui a BS tempo instabile, il che mi fa ancora piu' rabbia! Divertitevi!
Non ci sono più speranze...l'abbiamo perso...:linguaccia: :divertito::linguacc ia:
-
:divertito::divertit o::divertito::divert ito: Almeno si può dire che due stranieri c'erano!!!!!!!!!!!!! !!!!
-
Pietro, ci sentiamo inizio settimana x metterci d'accordo per il viaggio.
Se poi volete venire martedì sera, lo facciamo di persona ;)
Z
-
va bene sento il capo poi ti faccio sapere ok!:soddisfatto::sod disfatto:
-
é quello che penso anch'io caro Zorro, io ho fatto i salti mortali per far essere pronta la mia c3 proprio per questo evento, ma mi sa che proprio in questa data ci sta un raduno organizzato da un grosso gruppo della puglia, e allora molti penso che vanno li, ma è un raduno generale e loro possiedono vette e camaro e mustang.. peccato..:triste:
-
non mi sembra che ci siano più, forse ad altamura, grazie del suggerimento mo vedo se riesco a contattarlo se ha un contatto qui, magari si riesce a fare un pezzo insieme,,grazie..