...purtroppo aqnche io devo abdicare...lavoro in AM al 15° >Stormo e come ben potrete capire sono molto impegnato in questo periodo...mi dispiace tanto alla prossima.:(:(:(
Visualizzazione Stampabile
...purtroppo aqnche io devo abdicare...lavoro in AM al 15° >Stormo e come ben potrete capire sono molto impegnato in questo periodo...mi dispiace tanto alla prossima.:(:(:(
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
rinnovo le mie scuse con tutti gli amici.....mi dispiace tanto non essere con voi...:(:(:(:(:(
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
rinnovo le mie scuse con tutti gli amici.....mi dispiace tanto non essere con voi...:(:(:(:(:(
Fantastica giornata!
Grazie di cuore a tutti i ragazzi dello Staff per aver reso il mio primo Tornado Run indimenticabile! [:264]
Pensa se c'erano anche i Tornado :D:D:D:D:D
Z
FOTO...FOTO...FOTO.. .FOTO...FOTO...FOTO. ..FOTO...FOTO...FOTO ...
Mai viste tante persone ad un raduno.......ancor piu' considerando che mancava tanta gente.
Ci siamo divertiti e anche il meteo ci ha dato una mano.
Evento ben organizzato : un plauso agli Sharks.:):):)
:D:D Grazie Henry... anche se tu sei un pò di parte :D:D
Z
Ragazzi il mio pensiero và a tutti coloro che per la prima volta si presentavano al Tornado Run con il desiderio di vederli e magari di salirci su questi benedetti Tornado!!!!!!! Ma purtroppo con un tempismo perfetto l'arabaccio è riuscito a far saltare i nostri piani.....ci rifaremo il prossimo anno...e non è tanto per dire il Tornado Run oramai è un'istituzione!!! Grazie a tutti per aver partecipato ad una splendida giornata all'insegna dei motori!!!! The Flying Shark