Grazie!si i lavori procedono piano piano ma almeno procedono...!!!!:sod disfatto:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Dream, mi servirebbe un piacere: ho montato sul mio 383 (che devo ancora installare nella vette) la coppa moroso come la tua ma ho messo il sandwich per il radiatore dell'olio e il filtro originale è troppo lungo. Quello giusto era il tecnocar r134 ma non lo fanno più! Mi pare che il tuo della k&n sia ok anche per me ma non sò il codice, me lo passi please?
Appena riesco ad entrare in garage mi segno il codice e te lo passo :-)
Grazie mille
Che lavoro pazzesco!!! Che invidia che invidia!!!! Apparte gli scherzi complimenti per i risultati....
Bellissima.......... ........... una figata, peccato per il telaio! ma fai sempre in tempo a metterne uno rigido! Così..... è come una gran gnocca ma con le sue cose....... in parole povere te la puoi guardare non te la puoi trombare........
beh....... io sono messo anche peggio volendo......... a me ha pure il mal di gola quindi manco una fellatio mi posso far fare!!! :soddisfatto: hehhehheh
chiedo scusa alle donne che frequentano questo sito......... ma chi va al bar dello sport deve mettere in conto che si parla di calcio....... e pure di Juve peggio ancora!!!! hehhehe
SCUSATEEEEE!!!!!
Meglio, se rimane più scorbutica mi diverto di più...un po' del carattere originale e del DNA in qualche modo dovevo mantenerlo :-)
X Alain: dille che le passa il mal di gola!!!! A:divertito:h ah!!!!
:soddisfatto:
Una corvette così paragonata ad una ragazza dev essere proprio no bella, qualcosa di più, in ogni suo particolare ha una marcia in più delle altre!!!:soddisfatto : e con un telaio così e più matta e difficile proprio come una gran gnocca col suo caratterino difficile da gestire!!:soddisfatt o: . Qindi se hai una ragazza così, stai a guardare un pò di colore in più!!!! futti futti che dio perdona tutti!!!!:scherzoso: e poi è più difficile fare danno:divertito::div ertito::scherzoso:
SCUSATE!!!! ma una corvette fatta bene così non l avevo mai vista prima!!!:soddisfatto :