Visualizzazione Stampabile
-
Un modo lo trovo pur di non pagare.... mi informerò bene a tempo debito.
-
ma dai io , non vedo l'ora di contribuire al governo renzi con questa nuova tassa che mi costerà 1266 euro , perchè sono sicuro saranno spesi bene !
mi ritrovo a pagare come uno z06 nuovo ! :soddisfatto:
poi sarò ancora più felice di contribuire con le mie moto d'epoca , sono la gioia in persona !!!!!!!!!!!!
-
Voi siete pazzi a pagare........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max12968
voi siete pazzi a pagare........
Su questo argomento ho già dato la mia opinione, ovvero se hai qualcosa da perdere, es: auto, moto, casa, stipendio, pensione, lascia perdere!
equitalia sa perfettamente come mettere in ginocchio i piccoli che non hanno conti esteri, sarà qualunquismo ma è la verità.
Se invece conosci un modo per farlo e non dover rottomare l'auto e rimanere puliti ti ascolto MOLTO volentieri.
P.s: oltre al bollo a me spaventa l'aumento drastico delle assicurazioni per auto 20-30
-
Citazione:
zor_ro
Su questo argomento ho già dato la mia opinione, ovvero se hai qualcosa da perdere, es: auto, moto, casa, stipendio, pensione, lascia perdere!
equitalia sa perfettamente come mettere in ginocchio i piccoli che non hanno conti esteri, sarà qualunquismo ma è la verità.
Se invece conosci un modo per farlo e non dover rottomare l'auto e rimanere puliti ti ascolto MOLTO volentieri.
P.s: oltre al bollo a me spaventa l'aumento drastico delle assicurazioni per auto 20-30
Vero,pero' almeno le assicurazioni le puoi sospendere se non usi l'auto,ad esempio nel periodo invernale.Qualcosina si puo' recuperare.
-
Citazione:
zor_ro
Ecco perché i governanti fanno quello che gli pare con noi....... mi dispiace ma io non voglio vivere nella paura.
Solo quando gli Italiani non avranno più i soldi per mangiare si sveglieranno, ma poi sarà troppo tardi.
-
3k circa se non ricordo male .....
Citazione:
starfred
Io sto prendendo in seria considerazione il depotenziamento. Anche se la trafila radiazione-depotenziamento-reimmatricolazione dovesse costarmi 5k nell'arco di qualche anno li recupero tutti.
-
Citazione:
micbarxjr
3k circa se non ricordo male .....
Dove ci si può informare con sicurezza?
Io ho cercato in giro e ad esempio la CAVAUTO lo fa solo sulle auto nuove...e non parla di prezzi.
-
-
Allegati: 1
Facciamoci anche i nostri auguri al caro Matteo (di passare un PESSIMO Natale)Allegato 12899