io avevo la macchina ferma da 4 giorni ................... e non vedevo l ora di andare a farci un giro .................... non oso pensare dopo 4 mesi .............. :stupito:
Visualizzazione Stampabile
io avevo la macchina ferma da 4 giorni ................... e non vedevo l ora di andare a farci un giro .................... non oso pensare dopo 4 mesi .............. :stupito:
Ti confermo che anche io ho smenato 220 Euri con APOSTILLA.COM....ma perchč ancora cercavo di immatricolarla a BOLOGNA...credo che a PD possano tranquillamante accettare la denuncia...
si certo anche da me accettano la denuncia, ma dopo che gli presento tutti i documenti in visione mi sembra proprio farla sporca presentare dopo 10 giorni la denuncia di smarrimento.. aspetto qualche giorno in piu' e ho i documenti apostillati e regolari.
ma che sofferenza!!!
Purtroppo in Italia come al solito le cose sono differenti da posto a posto e le leggi o le norme possono essere interpretate.
In ogni caso, una volta di pių la tua esperienza fa capire non che sia difficile immatricolare una macchina che viene dall'estero, ma quanto sia importante affidarsi alle persone/agenzia giusta, cosė da non perdere tempo, denaro e scazzi vari.
Z
Documenti Apostillati e sulla via del ritorno a casa :soddisfatto:
Inizio a godere... Messaggio di apostilla.com :
Dear Paolo,
Your document is being processed in Washington State, but should be ready very soon..
Vvvvaaiiii belloooooo:soddisfat to:
:soddisfatto:
dai che e la volta buona !!!!!!!!!!
:soddisfatto:
interessante questo aspetto "amministrativo-legale" sarebbe bello Pulcio se postassi per esteso la procedura seguita con tutti i passaggi (tipo di documenti) e le dritte (posti da evitare )per arrivare al traguardo in maniera che in futuro qualche altro collega possa rifarsi al tuo post a mo di consulenza di agenzia.congratulazi oni
ottimo!!!!!!!!
Una volta finito tutto volentieri scrivo cosa ho fatto nei minimi dettagli. spero di essere quasi al capolinea.. mi manca da far la traduzione giurata e presento tutta la documentazione....