RAGAZZI SIETE TROPPO I NUMERI DUE* !!!!!!!!!!!
grazie da tutto lo Sharks team
* citazione rubata al mitico JJ :D
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI SIETE TROPPO I NUMERI DUE* !!!!!!!!!!!
grazie da tutto lo Sharks team
* citazione rubata al mitico JJ :D
Riccardo....se menzioni ancora una volta la parola pioggia vengo a casa tua e ti affogo!!!
LENTAMENTE!!!!!!
:D:D:D
Gennaro ........... grazie per i complimenti, abbiamo fatto il possibile per far si che la cosa potesse essere di gradimento per tutti, cercando di trovare qualcosa che fosse anche attinente al mondo motoristico. Credo che l'alternativa trovata in così breve tempo sia molto più di un "ripiego". Allo stesso modo, credo che il massimo per trovare una valida alternativa, lo avrebbe fatto chiunque si fosse trovato alle prese con un problema del genere a nemmeno una settimana dalla data dall'evento. Noi, abbiamo la fortuna di avere qui in zona questo bel museo che oltre ad essere bello è anche molto interessante :):):).
Andrea ............ non ho parole per descrivere il tuo rottame, non so se sei messo peggio tu o lui :D:D:D
Per tutti gli altri.............. ci vediamo domenica ;););).
Z
No, no, tranqui! Ci sarà un sole che farà sciogliere le gomme! Mi avevano informato male! Poi lo sai che per me uscire con la vette con la pioggia significa sentire ogni gocciolina di fanghiglia che si attacca sotto la scocca, facendomi stare male, quindi: SOLEEEEE!
... allora ci troviamo direttamente al museo?
poi, in che cosa consistono le prove di abilità?
e dove si fanno?
Ciao Mauro,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
... allora ci troviamo direttamente al museo?
poi, in che cosa consistono le prove di abilità?
e dove si fanno?
tutte le informazioni le daremo durante il pranzo.....tra una portata e l'altra!;) Vedrai che ci sarà da divertirsi.:D:D:D
Ma allora sei proprio tu!!! Vedi gli altri due erano andati bene, appena tu hai deciso di venire a questa terza edizione...... è scoppiata la guerra!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
... anche per me, è la prima volta, il primo "tornado run".Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Sono 3 anni che lo salto per svariati motivi, stavolta che ero ok ci si mette quello stronzo di arabo a rompere! Speriamo bene comunque.
CHE SFIGA!
Hhahahhahhaha dai Mau sto scherzando, non si vede?? scherzo!!! mi solo dato lo spunto per una battuta, ovvio che sto scherzando dai!!
Grazie Fabri, detto poi da te è ancora più bello!! QUando vuoi si fa un giro con le sorelline (Cri, parlo delle auto, tranquilla:D)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh daniele dopo il test drive di ieri sera direi che un tornado ci sarà di sicuro...... il rientro mi ha ricordato il film "death proof " per rombo e atmosfera street bandit, una vette unica, te la sei proprio cucita addosso , complimenti ancora e grazie per la run mi sono troppo divertito , come 20 anni fà !!
Dai che quasi ci siamo :):D:D:D:)
Z
Passavo oggi davanti al museo delle Mille Miglia e, per curiosità, ho voluto guardare il parcheggio : ma siamo sicuri che ci stiano 200 e passa macchine e tutte le moto?