....l'importante è non infilare la stampella dalla parte sbagliata........è un dettaglio da non trascurare.......[:76]
Visualizzazione Stampabile
....l'importante è non infilare la stampella dalla parte sbagliata........è un dettaglio da non trascurare.......[:76]
perche ???
[:0][:0][:0]
che differenza c e ???
non capisco che differenza ci possa essere !!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]
dai Driver ammetti ....... sai tutte queste cose perche pratichi gia da molti anni .............
[8D][8D][8D]
.......l'importante è praticarle certe cose stando dalla parte giusta.......con il culo incollato al muro per intenderci.......tu Mic la colla l'hai finita molti anni fa............vero?. .....ti è rimasta solo la scorta di vaselina[:55]
nooooo io ho la colla ........ ma non mi sono mai incollato al muro !!!
[:o)][:o)][:o)]
...ti dovevi incollare molto tempo fa.......ormai non è piu necessario[:255]
io e te prima o dopo dovremmo incontrarci .......... [8D][8D][8D]
.....sono daccordo ma non ti offendere se il mio culo sara incollato al muro per l'occasione[:203]
ok
no problem
porto trapano pneumatico con tazza prolungata da 60mm
rapido veloce efficace
l importante e prendere bene le misure visto che essendo incollato non ti puoi spostare !!! [}:)][}:)][}:)]
tu non preoccuparti di nulla perche ci sono io a coprirti le spalle lavorando il muro dietro di te !!!
[8D][8D][8D]
....dimentichi che io quando vengo a Padova indosso sempre le mutande in acciaio forgiato........ti servira anche il cannello da taglio..........[:60]
....dimentichi che io quando vengo a Padova indosso sempre le mutande in acciaio forgiato........ti servira anche il cannello da taglio..........[:60]