A bene, comunque il tempo sembra cambiare, probabilmente sarà bello!!!
Visualizzazione Stampabile
A bene, comunque il tempo sembra cambiare, probabilmente sarà bello!!!
Allora, oggi ho fatto il livello del differenziale e sembra averne perso pochissimo, quindi tutto bene, posso andar tranquillo.
Mi ero messo daccordo con Johnny x trovarci e fare la strada insieme.
Quel che voglio dire è che se mi dite che uscite ad Albiano e vi fa comodo una guida fino a Roppolo io vi posso aiutare, quindi se mi contattate e mi dite chi cè che esce sabato pomeriggio alle 18,30 ci possiamo trovare li fuori dal casello. Preferirei saperlo se effettivamente cè poi qualcuno, xchè io non passerei da Albiano, ma se cè qualcuno allungo un pelo e via! Quindi guardatevi bene se l' uscita di santhià è aperta o no e poi ditemi!
Ciao!
ragazzi devo dare disdetta :(:([V]
il Sabato ci sono gli Iron meiden :De ho i biglietti acquistati prima della data del ritrovo
... dovevo venire Domenica , ma mi tocca lavorare ... [V]
scusate, se avviso solo ora . un saluto a tutti e buon natale da me e Eleonora a chi ci conosce (chiara e pres. , hd , doc , z28 , vetteracing e family , jack , dej, attila e dolce metà,....) e chi non ci ha mai incontrato ( vedi emi e molti molti altri ) . sara per la prox ! ;)
TANTI AUGURI ! ;)
Peccato, mi dispiace tanto....vabbe', sara' per la prossima volta ;)
P.S.
Ho cancellato dall'elenco Stroker e GrandSport
.....ma l'anno scorso quanti eravamo ?????;)
Credo di meno... E neanche allora c'ero io, nonostante tutte le buone intenzioni...
Regà, mi dispiace un mondo non poterci essere..
Vi avrei deliziato con il karaoke (dopo una buona innaffiata di grappa..)!!!
;)
:(:(:(:(
Ehi ehi, Chiaretta!
Per due SCANCELLATI due "inseriti".
Ho aspettato fino all'ultimo perchè non sapevo se ero presente (motivi di lavoro).
Ma siccome parto Lunedi, LA DOMENICA CI SONO ANCH'IO!!!
Anzi, forse NOI, perchè se riuscirà verrebbe anche Grabriella, ricordi la guagliona come te?
Se poi non ci sarà posto, io vi aspetto nel parcheggio fuori dal ristorante.
Tanto con tutte le bimbe in esposizione, mi rimpinzo gli occhi sicuramente...:D
Tranquillo jjlio il posto c'è!!!!!;)
Ragazzi mi raccomando portate le macchine fotografiche!!!
NOOOOOOOOooooooooooo ooo............... IL KARAOKE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOooooooo ooooooooooo......... ...!!!!