....... noooooo ........ guarda che ......... sono ....... in terra cotta !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
.................... ........... ancora con sti cazzo di mattoni?????? :D:D:D:D:D:D:D:D
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
....... noooooo ........ guarda che ......... sono ....... in terra cotta !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
.................... ........... ancora con sti cazzo di mattoni?????? :D:D:D:D:D:D:D:D
senti cazzo dai li ho piazzati............ .. domani ti chiama un mio amico....... lui è uno degli organizzatori dei Black Block....... sono rimasti senza mattoni....... tieniglieli da parte......... hai anche bottiglie di vetro vuote per caso???? :D:D:D:D
no ..... io no .........
conosco uno che forse ne ha ancora 1000 circa tutte vuote e gia pulite ........
e un caso triste ....... tutto e cominciato quando il dottore gli ha detto di smettere .......
Però cazzo....... sei un commerciante nato....... c'è l'hai nel sangue proprio la vendita tu eh???? Prova a venderli uno alla volta nel parcheggio di Leroy Merlyn..... ti avvicino alla gente e gli fai "ppssss .... capo..... ho dei mattoni antichi da vendere, interessano?" e ti guardi intorno per vedere se non ci siano per caso i carabinieri....... funziona sempre prova!!!! :D:D:D:D
...bravo!!!! puoi dire che la "M" è la firma di Michelangelo o Modigliani,vedi tu...............va la che stavolta una fila di legnate nel parcheggio non te le leva nessuno Mic!![:27]
sono stato domenica da leroy ........... ma ho lasciato i mattoni a casa .......... volevo fare un sopraluogo prima .........
:D:D:D
......devi rispolverare il kit barba e baffi finti con occhiali scuri prima di andare la............altrim enti rischi che ti vengono a cercare a casa per legnarti![:60]
no no caro mio !!!
li frego tutti senza problemi !!!
sono andato con 2 stampelle vestito da Spiderman ......... ma poi torno con una sola vestito da uomo tigre cosi li metto in confusione !!!
.....toglimi una curiosita.....torni con una sola stampella perchè l'altra te l'hanno infilata nel c..o i tuoi clienti, oppure l'hai semplicemente abbandonata?[:264]
adesso cerchiamo di non mettere nella discussione i gusti personali ..........
non vorrei che finissimo col divagare in cose non attinenti !!!