Visualizzazione Stampabile
-
Io scrivo alcune cose serie che sono previste dal Diritto Civile:
1) Nei Forum è possibile rimanere anonimi...
2) Chiunque parli (o scriva) sui Forum si assume le responsabilità di quello che afferma...
3) I gestori devono solo preoccuparsi che non si superi il limite di decenza e di buon costume, poi non sono tenuti a fare altro...
Poi aggiungo alcune considerazioni personali sui punti di cui sopra:
1) Anonimi = codardi oppure malintenzionati..... . la mia cultura non mi permette di vedere altri motivi plausibili per non palesarsi!
2) Chi scrive esprime il proprio pensiero.... e mica necessariamente quelli che leggono sono tenuti a prendere posizioni precise!
3) Sarebbe come se a Matrix o a Porta a Porta i conduttori (o moderatori) fossero tenuti a dare 4 schiaffoni al primo ospite che secondo loro dice una cazzata... chi parla esprime un pensiero (se ne è capace) e chi ascolta ne trae le proprie conclusioni!
Per me sto Drago ha perso un "pochino" il contatto con la realtà.... (e non mi rivolgo a lui perchè non so chi sia.... come ho gia scritto altrove).... facendo, peraltro, velate minacce riguardo fantomatiche responsabilità attribuibili a chi non avrebbe stoppato eventuali offesea lui rivolte!
Sto Drago, parla parla..... accusa accusa.... verità vere e verità false.... ma come si pensa che si possa prendere sul serio un anonimo?
Potrebbe persino essere il Tubelli dei tempi migliori che si diverte come un matto a pigliarci tutti per il culo, figurati! :D
Detto questo continuo a divertirmi..... è meglio dei litigi fra politici in Campagna Elettorale!!!!!!!!!! !!!!! [8D]
-
ciao a tutti sono appena rientrato dalla francia e vedo ancora una polemica con le persone del punto com.
Caro fellow credo che lei era nel punto com ed è stato espulso, questo mi dispiace......e nomini sempre delle persone del punto com...che non possono rispondere, del tipo moreno, best driver e il gladiatore e quest'ultimo attraverso un amico sono riuscito a capire che è di canale monterano ed è un centro assistenza di caldaie a gas (una persona fortemente stimata nell'ambito lavorativo e non solo) visto che è fortemente conosciuto anche nel mondo dello sport laziale, essendo stato per anni vice presidente del santa marinella calcio e di svariate altre società, sempre nell'ambito sportivo. questo amico che abbiamo in comune me ne ha parlato come persona seria e di un papà eccellente.....ma vedo che lei non sò per quali motivi ma lo cita più volte. credo che se lei abbia avuto dei problemi con il punto com non debba fare una polemica con delle persone che non possono rispondere......per tutto il resto che ho potuto leggere si è arrivati da parte di tutti ad offese e anche parolacce che credo in un forum non sia ne corretto ne tanto meno bello agli occhi di chi come me è entrato da poco tempo in questo club per la passione di una vettura di cui io ne sono letteralmente appassionato. Sarebbe molto meglio cambiare argomento e chiudere una polemica che non sta ne in cielo e ne in terra. un saluto a tutti xchè domani parto nuovamente per lavoro all'estero, spero di ritornare e trovare argomenti e discussioni che riguardino la corvette e i raduni che il club organizzerà......;)
-
MMmmmm no....... 2belli era più raffinato!! E poi sapeva argomentare bene!! No no..... non ha lo stile di 2belli!! Non confondiamo le due cose...... non offendiamo Tubelli!!:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Io scrivo alcune cose serie che sono previste dal Diritto Civile:
1) Nei Forum è possibile rimanere anonimi...
2) Chiunque parli (o scriva) sui Forum si assume le responsabilità di quello che afferma...
3) I gestori devono solo preoccuparsi che non si superi il limite di decenza e di buon costume, poi non sono tenuti a fare altro...
...............
E secondo te qua non si sono passati i limitidi decenza?
(Infame, mentecatto, ladro, ...........ecc ecc)
Per quanto riguarda le supposte minacce, vorrei specificare che quello che andava fatto è già stato fatto, quindi nessuna minaccia!
Voi permettete di essere anomini e poi dite che un anonimo sarebbe un codardo oppure un malintenzionato, ma allora perchè lo permettete? Per poi offenderlo in questo modo?
-
e dopo l'entrata in takel di macaco la storia fi infittisce come non mai, e per fortuna che vuole stemperare, sono entrati tipo 20 persone di botto
robe da pazzi, scusate se mi ripeto ma sto pedendo anche io il filo o la trama che dir si voglia
hey pier non avevo dubbi quoto in pieno la tua cordiale precisazione in questa carnevalata esilarante, ma mi sa che ormai non basteranno le 20 pagine per seguire la cosa,
le regole le fa sto drago, é lui la star, e lui ci porterà la conoscienza, la retta via, sempre che macaco non scarichi ad ogni rientro da un viaggio altri personaggi noti e non
casso che spasso
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
-
a propo il tubelli che fine ha fatto??? una volta dopo che ci ha lasciato mi chiamò !!!
lo hanno prima asportato e poi cacciato a sua volta ???
scusate se infittisco ma non resisto, sono curioso, era simpatico !!
-
noi permettiamo di essere anonimi, cazzo ma ci rendiamo conto ????? siamo noi i pazzi mentecatti !!!!!!!
colpo di scena, allora vuole essere battezzato e che poi lo bannano , e poi ?????
dai dai daiiiiiiiiii
no io credo che il limite della decenza sia nascosto nella tua mente, fatti una pausa che é meglio
-
Ma chiudere la discussione???
Proprio il post intendo...Scusate se mi intrometto, 13 pagine(no, dico, 13pagine) per discutere di problemi che hanno persone arrivate dal .com???(se non ho capito male)
Ma scusate, ma vi sembra giusto???????
Che i moderatori di questo forum ci diano un taglio...[}:)]
-
Dai che se continua così riusciamo a svuotare il loro forum.
Macaco mi faccia la cortesia, visto che sta a stretto contatto con il gladiatore lo faccia iscrive di quà visto che a me non è permesso di là, così il dialogo rientra nella sfera della pari opportunità.
Mentre agli altri 2 che ha nominato li facci pure stare di là visto che alle mie spalle hanno parlato abbastanza che non mi devo sentire in difetto.
E quando lei torna mi racconti di Londra che mi interessa di più.
[:264]
-
scusatemi non e mia intenzione alimentare ancora la polemica, ma sono nel mondo del solare termico e fotovoltaico e vado x motivi di lavoro in giro x l'italia oltre che all'estero, è stata solo una casualità se ho parlato di una persona che non può rispondere. Visto che in questo momento così particolare del forum si possa credere che io sia un intruso mi dispiace, tolgo il disturbo e nn parteciperò più alle discussioni fino a quando non torna un pò di tranquillità visto che da quanto leggo per il momento non ce nè e si sospetta un pò di tutte le persone nuove che si sono iscritte...spero se il lavoro me lo permetterà d'incontrarci in un raduno così possiamo iniziare un rapporto di amicizia..;);)
ciao ciao.