Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry
Il problema, già appurato negli anni, sono i parcheggi cittadini. Infatti non si vede 'na mazza dove arrivi esattamente davanti e dietro e poi, ancor piu', le rampe dei parcheggi di cliniche e ospedali : mi vien male al pensiero di rimanervi "incastrato". Ho fatto un check mentale della loro accessibilità, ma un conto è immaginarseli ed un altro ingaggiarli:stupito: .....sperom be.......anche perchè a volte non ci sono alternative : o li' o ad 1 km di distanza.......se trovi......
Come va con i parcheggi????
-
Allegati: 10
Stamattina è arrivato Babbo Natale da Corvette America!!!!
:divertito:I lavori riprendono a pieno ritmo!!!!
:corvette:Nuovi progressi....cofano montato in modo provvisorio...evvai. ..
Allegato 7451Allegato 7457Allegato 7458Allegato 7459Allegato 7460Allegato 7455Allegato 7456Allegato 7454Allegato 7452Allegato 7453
-
Allegati: 6
-
-
youhuu....! ho ritirato fuori i pop corn per gustarmi le prossime puntate :soddisfatto:
-
Citazione:
Elisa78
Come va con i parcheggi????
Ancora non so perchè sto usando lo scooterone finchè il tempo tiene:rolleyes:. E ancora complimenti per i costanti progressi della Vette.
-
Citazione:
rocca70
youhuu....! ho ritirato fuori i pop corn per gustarmi le prossime puntate :soddisfatto:
Per eh!! Preparati anche una bella coca cola :soddisfatto:
-
Citazione:
Henry
Ancora non so perchè sto usando lo scooterone finchè il tempo tiene:rolleyes:. E ancora complimenti per i costanti progressi della Vette.
Bastaaa tira fuori sta vette che fa la muffa!!! :soddisfatto::lingua ccia:
-
Posso dirti solo... GRANDISSIMA!!!! Sia per il lavoro che stai eseguendo, ma soprattutto per la passione che ci sta mettendo!!!
-
Citazione:
VetteC3
Posso dirti solo... GRANDISSIMA!!!! Sia per il lavoro che stai eseguendo, ma soprattutto per la passione che ci sta mettendo!!!
Grazie!!!si tanta passione!!!ma anche tante difficoltà...a fine lavori avrò il fegato da trapiantare.... :arrabbiato: