Noooo non mi hanno messo tra i miei amici V8American pistolons!!!
Ah ooo a stefaniste !!?
Dai mi richiuderò ancora nel mio letargo !!
ciaaao
Visualizzazione Stampabile
Ah ooo a stefaniste !!?
Dai mi richiuderò ancora nel mio letargo !!
ciaaao
Mah... Ti vede talmente tanto dalle parti di Dese (talvolta travestito da biondona) che ormai ti considera uno degli Sharks...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ezxy84
Ah ooo a stefaniste !!?
Su ilmeteo.it mettono bel tempo fino a Sabato e poi Domenica acqua!!! Non ho paroleee :(
su 3b meteo dicono che piove dalle 16 in poi..............vad o a prendermi le spazzole tergi nuove:D
Ohi, si vede che non siete mai stati ad un Tornado Run. Abbiate fede, andrà tutto bene, compreso il tempo. Faremo un macello!
................."l' ottimismo è il profumo della vita!" ;) Bravo JJ!:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ohi, si vede che non siete mai stati ad un Tornado Run. Abbiate fede, andrà tutto bene, compreso il tempo. Faremo un macello!
bèèèèè abbiamo te!!!!!!!!!!!:D:D:Di ntimo di san gennarooo!!!!:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
................."l' ottimismo è il profumo della vita!" ;) Bravo JJ!:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Purtroppo abbiamo ricevuto oggi da Ghedi la temuta comunicazione in cui viene ufficializzato il totale divieto di entrata alle basi militari da parte dei civili per motivi di sicurezza in seguito all’intensificarsi dei combattimenti in libia.
A seguito di questi sviluppi il Tornaso Run dovra’ causa forza maggiore subire una variazione nel suo programma.
Pertanto la mattinata si svolgera’ presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA , mentre restera’ invariato il resto del programma che prevede il pranzo e il pomeriggio nello spazio destinato alle prove di abilita’.
Questo è il link della nuova location
http://www.museomillemiglia.it/default.asp
Il nuovo punto di ritrovo è stato fissato a BRESCIA IN VIA DELLA BORNATA 123 presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA per le ore 9.00.
Per raggiungere il museo l’uscita consigliata per chi arriva dall’autostrada è Brescia Centro.
Al museo dovrete ritirare come da programma i pass per accedere al ristorante La Cavallina di Lonato del Garda in via S. Tommaso .
Cliccando su questi link potrete scaricare le mappe da stampare con evidenziati i percorsi degli spostamenti dal museo al ristorante e dal ristorante al piazzale dove si faranno le prove di abilita’
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,0.338173&z=12
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,0.338173&z=12
Con questo post/mail vorremo ringraziare il personale Militare della base che quest’anno purtroppo per cause di forze maggiori è impegnato alla sicurezza del nostro paese
Per qualsiasi info
Stefano 348 5260072
Fabrizio 346 2459551
Certamente è un peccato ma lo spirito non deve cambiare...l'importa nte è incontrarsi e stare in compagnia..!! :D:D
capisco però anche lo spitito di Voi organizzatori...;);) e faccio i miei complimenti per aver trovato subito un'alternativa ..!!!
fino a che ora si può ritirere il pass per il risto?
grazie
ciao
:D:D:D:D:DSARà UN GRANDE EVENTO LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:D:D:D:D:D