.................... ........... ancora con sti cazzo di mattoni?????? :D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
.................... ........... ancora con sti cazzo di mattoni?????? :D:D:D:D:D:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Vi prego.........:D:D.. .comprateli !!!!!
:D:D:D
ci vuole poco per chiudere la discussione ..........
comprateli !!!
[8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]
scusa Mic, io sono rimasto alla pagina nr. 3 forse.....stasera guardavo il post "Donne e (possibilmente) American V8" e vedevo che era arrivato alla 7° pagina e il post "Vendo mattoni vecchi" anche alla 7° pagina....ho pensato...per arrivare alla 7° pagina non si parla di mattoni ma di pantegane senza coda
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...111844_xxx.jpg
296,41KB
e invece state ancora rompendo le balle co sti mattoniiiiiiiiiiiiii iiii:D:D:D:D:D
.....MIC lo ha fatto apposta.......sapend o che nessuno li avrebbe mai comprati.....ha messo l'annuncio per costruire ad arte una discussione infinita..........E CI è RIUSCITO BENISSIMO!!!!
MIC sei un genio!!
Tra un po avra inserito 20000 messaggi: un RECORD MONDIALE
Probabilmente vuole entrare nel guinnes dei primati
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
hahahah i mattoni di mic ormai sono famosi!!! :D:D
e soprattutto sono firmati con la M di Mattone !!!
:D:D:D
perche svelare "i miei segreti" pubblicamente ??? [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
.....MIC lo ha fatto apposta.......sapend o che nessuno li avrebbe mai comprati.....ha messo l'annuncio per costruire ad arte una discussione infinita..........E CI è RIUSCITO BENISSIMO!!!!
MIC sei un genio!!
Tra un po avra inserito 20000 messaggi: un RECORD MONDIALE
Probabilmente vuole entrare nel guinnes dei primati
questa e la ragazza che li ha venduti a me ........... come fai a conoscerla ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
scusa Mic, io sono rimasto alla pagina nr. 3 forse.....stasera guardavo il post "Donne e (possibilmente) American V8" e vedevo che era arrivato alla 7° pagina e il post "Vendo mattoni vecchi" anche alla 7° pagina....ho pensato...per arrivare alla 7° pagina non si parla di mattoni ma di pantegane senza coda
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...111844_xxx.jpg
296,41(censurato)KB
[:0][:0][:0]