Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Senti ha a che fare con le balle di qualcuno.... che si vedono subito.... poi le altre cose ammetto sono intraducibili per mè!!!
Però tu mi distrai...... qua è meglio di BLOG su rai tre!! Lasciami vedere!!!
A' Drago..... ma chi te conosce!!! Ma che cazzo vuoi??? Dissociarmi da chi??? Da un Nick name??? E che ne so io...... per me sto fantomatico Drago potrebbe pure essere un pedofilo rapinatore malato di peste e gay che lo prende nel sederino dai teteski che cazzo ne posso mai sapere??? Ma ti rendi conto o no delle cazzate mostruose che scrivi?? Noi di questo drago non sappiamo nulla....... supponiamo..... e non abbiamo mai supposto apertamente....... vi state accusando a vicenda, e vi siete fatti i nomi a vicenda!!
Quindi...... caro il mio Drago...... io so..... chi ha fatto nomi, chi ha fatto accuse, chi ha fatto questo e chi quello...... e ovviamente.... ognuno...... si assume le sue responsabilità...... ...... ma.......... siccome una delle parti in causa è un ANONIMO...... che cazzo accusa???
Ma poi de che???
E' l'anonimo che è arrivato e ha chimato CONIGLIO qualcuno, poi ha detto che l'altro spara bugie, poi ha detto che qui si fa non so cosa....... ma in tutto questo sempre in maniera anonima...... quindi..... mi statt zitt compà!!! E' capit cumpariello??? Mettiti la linguetta nel culetto!!!
SSSSSHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHH Zitto!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D
90 no, non il pezzo da 90, 90 è la paura!
-
Alain, tutta sta storia se sta dipingendo come quelle telefonate col numero nascosto.
L'infame non ha il coraggio di dichiararsi, ma pretende da noi che gli diamo un nome, neanche nella peggiore delle riuscite di un cervello umano può uscir fuori un comportamento simile.
Poveracci quelli che sono sotto il controllo de sto matto, e soprattutto i familiari.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Alain, tutta sta storia se sta dipingendo come quelle telefonate col numero nascosto.
L'infame non ha il coraggio di dichiararsi, ma pretende da noi che gli diamo un nome, neanche nella peggiore delle riuscite di un cervello umano può uscir fuori un comportamento simile.
Poveracci quelli che sono sotto il controllo de sto matto, e sopratutto i familiari.
Tu nome e cognome l'hai già fatto, non mi serviva averlo ancora, stai solo peggiorando la già tua compromessa situazione.
Come già detto, arrivederci!
P.S. Se vuoi puoi ancora farlo quel nome e cognome.
-
Io sono solo in attesa di sapere chi abbiamo l'onore di leggere!! Cioè chi minchia è sto Drago!! Fino ad ora solo supposizioni......mm mmm..... e magari ce lo dicesse lo stesso Drago.... di mano sua??? Che problema ci sarebbe a farlo?? Perchè non ce lo ha anocora detto??? Ci spiegherà anche questo?? ci spiegherà tanto mistero...
poi ovvio.....voi stessi state parlando di POVERI, di BOTTINO, di RADUNI MAL RIUSCITI, di MENZOGNE!!!
noi ci stiamo solo appassionando alla telenovelas..... mica possiamo Dissociarci?? Che cazzo...... mica mo dovrò pure telefonare a rete quattro per dire che mi dissocio dalle cazzate che dice Emilio Fede??? Che me ne frega.... so cazzi suoi!!!
Poi sarà vero...... sarà falso..... boh!! ma chi cazzo se ne frega??? hahahahhahahahah
Drago 90 sono pure le stronzate che avrai detto fino ad ora probabilmente!!!!
-
Vabbè vado a casa..... mi rompo di stare in ufficio!!! :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Io sono solo in attesa di sapere chi abbiamo l'onore di leggere!! Cioè chi minchia è sto Drago!! Fino ad ora solo supposizioni......mm mmm..... e magari ce lo dicesse lo stesso Drago.... di mano sua??? Che problema ci sarebbe a farlo?? Perchè non ce lo ha anocora detto??? Ci spiegherà anche questo?? ci spiegherà tanto mistero...
poi ovvio.....voi stessi state parlando di POVERI, di BOTTINO, di RADUNI MAL RIUSCITI, di MENZOGNE!!!
noi ci stiamo solo appassionando alla telenovelas..... mica possiamo Dissociarci?? Che cazzo...... mica mo dovrò pure telefonare a rete quattro per dire che mi dissocio dalle cazzate che dice Emilio Fede??? Che me ne frega.... so cazzi suoi!!!
Poi sarà vero...... sarà falso..... boh!! ma chi cazzo se ne frega??? hahahahhahahahah
Drago 90 sono pure le stronzate che avrai detto fino ad ora probabilmente!!!!
Lo vedremo.
-
io credo che abbia perso contatto con la realtà !
si é trovato ancora al centro dell' attenzione, fa di tutto per starci e allora avanti con la telenovela ! tanto la faccia é la sua
"non mi serviva averlo ancora " , e allora cosa ti serve il codice fiscale !!
siamo proprio ai limiti della follia, credo che stiamo assistendo al top del delirio mai fatto su un forum , una vera star della comicità
e che possiamo farci godiamoci questo spettacolo cercando di non trascurare le vette !!
-
hei ragazzi, sono spuntati un sacco di utenti con nomi e profili anonimi in concomitanza di questo show esilarante, mi sa che ormai il CCI e la scuderia sono una cosa sola,
ci sono nuovi visitatori sointonizzati che vogliono vivere il forum, e speriamo che abbiano una idea di cosa sia una corvette
il miracolo si é avverato, il sogno di jaffo é compiuto:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
grande jaffo sei meglio di obama !!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
io credo che abbia perso contatto con la realtà !
si é trovato ancora al centro dell' attenzione, fa di tutto per starci e allora avanti con la telenovela ! tanto la faccia é la sua
"non mi serviva averlo ancora " , e allora cosa ti serve il codice fiscale !!
siamo proprio ai limiti della follia, credo che stiamo assistendo al top del delirio mai fatto su un forum , una vera star della comicità
e che possiamo farci godiamoci questo spettacolo cercando di non trascurare le vette !!
Nome e cognome, troppo facile altrimenti!
Sei andato sul personale in maniera schifosa, ma sul personale di chi?
Io anonimo? A quanto pare sapete tutti chi sono, mi avete sparato addosso e adesso nascondete la mano, bel coraggio, bell'essere uomini.
Un uno contro tutti dove avete dato per scontato con riferimenti precisi chi io sia ma non avete avuto nè avete il coraggio di fare il nome a cui pensate.
Pugnalate alle spalle come sicari ma quando vedete che la storia si fa seria cercate di defilarvi, dov'è finito Fellow?
Fabri avanti tira fuori il nome di quello che definisci "animo mentecatto e ti ritrovi con tre moglie e chissa quanti figli da mantenere, ed é pure colpa tua", perchè non lo fai, cosa possono pensare le persone per bene di uno come te che arriva a questi punti ma non ha il coraggio di dire a chi si rivolge?
Lascio alle persone corrette di questo forum le considerazioni.
-
caro drago mi rivolgo a te, non ti basta, cazzo vuoi ancora ????
ma ti rendi conto che sei uno svitato, ti crei un latrina, ti ci infili sotto con le tue gambe e poi ti lamenti del risultato,
alle spalle ??? ma che lingua parli , ma cosa pretendi un sezione tutta per te ??
dai comincia a scrivere le regole del corretto utente gaudente e non fetente , dai insegnaci un poco come ci si comporta per avere tanti amici che ti seguono per tanti anni dai prova a spiegarmelo
e poi troppo facile altrimenti cosa ???
stai correndo per la piazza in mutande e ti lamenti che la gente che abita le case circostanti ti guarda dalla finestra e ride, ma lo vedi che sei un po fuori strada ?????