Ciao Claudio, purtroppo č solo una parte, mandami in PM il tuo indirizzo che ti faccio un CD e te lo spedisco.;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Claudio, purtroppo č solo una parte, mandami in PM il tuo indirizzo che ti faccio un CD e te lo spedisco.;)
Ti ringrazio della tua gentilezza ,ma puoi darmelo quando ci vediamo alla pagani !;)
Ti ringrazio della tua gentilezza ,ma puoi darmelo quando ci vediamo alla pagani !;)
ecco si bravo ..... cerchiamo di non mollare l indirizzo a destra a sinistra a manca al primo che te lo chiede o al primo che passa !!!
non e che vuoi farmi ingelosire ??? [}:)][}:)][}:)]
ecco si bravo ..... cerchiamo di non mollare l indirizzo a destra a sinistra a manca al primo che te lo chiede o al primo che passa !!!
Zio, sei sempre un grande...soprattutto quando usi delle ottime "frasi d'autore"....!!!!!!! !:D:D:D;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Gennaro fuori il video!!!:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Posso testimoniare!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
No no la prima variante era umida e ci intraversavamo niente male!:D:D:D
Come dico sempre: .......barcollo ma non mollo!:D:D:D
Ecco il video!!!!!!!;)
http://www.youtube.com/watch?v=U4QFu...e=channel_page
Dai, non essere sempre geloso...domenica ci penserņ io a dedicarti attenzioni..!![:X]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[:I][:I][:I]
dai non dire cosi in pubblico ...... sai che sono timido ...... :)
a domenica .... [:X][:X][:X]
.....E questo č niente.... vedrai in privato.....!!!!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
uuuuuuu
comonci gia a portarmi avanti con la fantasia ......
io porto catene , divaricatori , caricabatterie , flagello e altri 2 - 3 giochini innocenti
sto cercando l albergo cosi ci troviamo il giorno prima e ....... passiamo assieme anche la nottata [:X]