sisi tutta la famiglia :)))))Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Pure la ziaaaaaaaaa napoletana [:o)]
Visualizzazione Stampabile
sisi tutta la famiglia :)))))Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Pure la ziaaaaaaaaa napoletana [:o)]
Bella la maglietta e l'adesivo del raduno....
Bravo Alain, in più noi possessori di C4 abbiamo anche la fortuna di poter spiegare come mai la nostra auto non è stata scelta fra le 3 nonostante la presenza massiccia di iscritti al club con la C4 : il meglio deve avere una maglietta a parte !!!!
:D:D;):D:D
[8D]
C4 power !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Bella la maglietta e l'adesivo del raduno....
Bravo Alain, in più noi possessori di C4 abbiamo anche la fortuna di poter spiegare come mai la nostra auto non è stata scelta fra le 3 nonostante la presenza massiccia di iscritti al club con la C4 : il meglio deve avere una maglietta a parte !!!!
:D:D;):D:D
[8D]
C4 = esplosivo al plastico
....capirai che non potevamo noi, essendo "plitically correct" , pubblicizzare armi, vero? :D:D
Chiedere a PIEDONE in merito alle esplosioni:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
Ma certo....
E' un'arma impropria e "non per tutti".... [8D] grazie a Dio !
Beppe, spero che la tua sia presente e montata ma.... comincio a nutrire dei seri dubbi, viste le foto pubblicate in Sez. C4 [:0]!!!
Hehehehehe......
...giuro che non avevo pensato a Piedone..... giuro!.... hahahahahauahuahauah uheueheueh.... giuro che non ci avevo pensato!:D:D
dai Beppe, mi pungoli e poi lasci la Vette a casa?:D:D
Se verrò senza vette (99,995 % senza macchina..:() sarà per colpa del meccanico...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Ma certo....
E' un'arma impropria e "non per tutti".... [8D] grazie a Dio !
Beppe, spero che la tua sia presente e montata ma.... comincio a nutrire dei seri dubbi, viste le foto pubblicate in Sez. C4 [:0]!!!
io il motorello bello finito, pulito, chiuso, oliato e "ready to install" glie l'ho dato sabato mattina scorso ..
..ma quella Alfa 146[:0] sul ponte era Tropppo importante per non essere finita..[}:)][}:)]:(:(:(:(
Potevi usare un pezzettino della tua Corvette......
....PER FAR "BRILLARE" LA 146, NO? :D