Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisa78
Ragazzi tutto bellissimo, peccato per i problemi alla mia dark lady...appena riesco metto le foto!
Ciao Elisa, veramente un peccato che la tua bimba ha fatto i capricci e immagino che un pò la festa te l'ha rovinata............ spero che tu riesca a risolvere facilmente.. ...ci saranno altre occasioni per godere a pieno la festa il prossimo raduno.....;)
-
Si dai nulla di preoccupante! Vedrai che si sistema tutto!è stato un piacere conoscervi siete proprio simpaticissimi!!graz ie!
-
Complimenti ancora per tutto!!!! Questo è il vero ed unico raduno Corvette in Italia con il 90% di auto ed amici italiani!!!
-
È stato un vero piacere conoscere alcuni di voi, spero di rivedervi presto arrivando però a bordo della mia Vette😉👍🏻
-
Allegati: 1
Allegato 13992
non ricordo chi .:confused:....si firma " dove andiamo noi non servono strade "
pensavo fosse solo un modo di direr !!!!!!!
azzzz. non e solo un modo di dire !!!!!!!!:stupito: :scherzoso::linguacc ia::diavoletto::stup ito:
ps foto rubata al grande GOLIA ( che e tra quelli ................ ) :soddisfatto:
-
Citazione:
rudyvette
Allegato 13992
non ricordo chi .:confused:....si firma " dove andiamo noi non servono strade "
pensavo fosse solo un modo di direr !!!!!!!
azzzz. non e solo un modo di dire !!!!!!!!:stupito: :scherzoso::linguacc ia::diavoletto::stup ito:
ps foto rubata al grande GOLIA ( che e tra quelli ................ ) :soddisfatto:
Alla faccia delle strade!!! :arrabbiato:
-
Il grazie va a voi che avete voluto esserci :)
Noi abbiamo fatto il possibile per far si che la giornata fosse al meglio sotto tutti gli aspetti ;)
Purtroppo come spesso succede, qualcuno durante il giro si è perso, ma poi alla fine, nonostante abbia scelto l'unica strada non asfaltata, tra le 4 strade possibili, al ristorante ci è arrivato ugualmente :P
Spero che la prossima volta, indipendentemente da dove si farà, si riesca a far ad postare i tanti che ancora non partecipano a questa Corvette festa.
Grande Alfonso :)
Z
PS: un grazie va a tutti i "ragazzi" del nostro gruppo (Sharks Team), per l'impiego profuso, e un grazie va agli sponsor che con il loro contributo, ci hanno permesso di realizzare dei gadget ricordo della giornata. Per chi non li avesse notati (sono sulla maglietta che siete ricevuto), sono:
HOTEL LA PAUL (SIRMIONE)
CHIOSCO MADAI BEACH (DESENZANO)
PUBBLIMAR PUBBLICITÀ (VERONA)
RENATO GAMBA ASI (GARDONE VALTROMPIA)
AGM AUTOATTREZZATURE (VICENZA)
CAVAUTO CONCESSIONARIA CORVETTE (ERBA)
Grazie ancora a tutti :) :) :)
-
Complimenti a non finire per tutto il programma della giornata e bellissimo il panorama visibile dalla terrazza del ristorante che dominava sul lago, qualche esitazione sulla strada per raggiungerlo........ .
Grazie e un saluto a tutti conoscenti e non....
-
Citazione:
Vette666
Peccato non poterlo chiamare CORVETTE YEAR ... Tutti i giorni così... GRAZIE A TUTTI.
Menzione speciale ad Alfonso 900+900 km di pura passione e pazzia...
Grazie a Voi tutti che mi avete accolto con tanta amicizia, mi sono divertito un sacco, ci tenevo a far parte di una vostra manifestazione mi sono impegnato tanto e ci sono riuscito, grazie, grazie e grazie infinite...
-
Citazione:
rocca70
A costo di essere banale, ma credo che l'organizzazione meriti un bel 10+ perchè è indubbio che la nostra spensieratezza e relax durante la manifestazione è stata garantita dal c....lo che si sono fatti i ragazzi dello shark team.
Per il resto posto incantevole, bella gente con tanta sana passione, condivido con Vette666.....un bel 10+ anche ad Alfonso per tutta la sua voglia, passione, simpatia che ci ha portato da così lontano...:)
Grazie a tutti di cuore.
Grazie rocca70, è stato per me un piacere immenso conoscervi di persona, siete stati unici, ci rivedremo ancora sicuramente...