Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stroker
Non sono daccordo !!!
Se fai un motore aspirato, avrà un range di utilizzo più spostato in alto..... e quindi la situazione peggiorerebbe.
Se fai un motore sovralimentato la cosa un pochino migliorerebbe..... na la 7° da 460 Km/h solo negli States la possono fare !!!!!
La mia C3 di cavalli ne ha più di 600, va bene che è aspirata quindi sotto i
2500-3000 giri singhiozza un po'..... ma sto seriamente pensando di accorciare la 5° che è troppo lunga.
Al Mugello tirata la 4° a quasi 240 Km/h...... il salto con la 5° era troppo sensibile e capitava proprio quando la pista risale dopo il traguardo !!
Come ho già scritto in passato guardando da mesi i filmati su YouTube e abbastanza evidente che mentre le prime tre marce sono ben rapportate dalla terza alla quarta il salto di giri è veramente alto (penso intorno ai1500 o giù di lì) e francamente è una cosa abbastanza fastidiosa che pregiudica un po' la guida e su un auto con velleità di sportiva questo non va bene. Sulle altre marce non saprei dire. Considerando la settima una marcia di "riposo" avrebbero potuto utilizzare una rapportatura differente e più consona alle abitudini europee con salti di giri intorno ai 600 o 700
-
Nulla da fare. Nemmeno dopo averla pagata riesco ad entrare in possesso di questa m di macchina. Sono veramente stufo di essere preso per il c...!!!
-
Citazione:
freezar
Nulla da fare. Nemmeno dopo averla pagata riesco ad entrare in possesso di questa m di macchina. Sono veramente stufo di essere preso per il c...!!!
Ma ora dove è? Che problemi ci sono ancora??!
-
Citazione:
Elisa78
Ma ora dove è? Che problemi ci sono ancora??!
E che ne so, ogni volta che sento il concessionario spunta una versione diversa. Doveva essere consegnata il 28 e invece nulla, forse oggi forse domani forse la immatricola subito forse no, eccheccazzo non mi sembra un comportamento professionale. Cosi' non va assolutamente bene, mi spiace.
Oggi lo richiamo e sentiamo che storia mi tira fuori. Magari mi dice che la bisarca ha avuto unincidente e la mia macchina è sparsa sull'autostrada To Mi. (con il culo che ho io......)
-
la storia infinita... poi gli ultimi giorni di attesa non sembrano passare. Ti capisco, e' una sensazione che conosco!
-
Io una gita a sorpresa la farei...... senza telefonare !
-
Faccio una gita per sentirmi rispondere le stesse cose al telefono? no grazie. Comunque ultima news consegna prevista martedi' pomeriggio quando il Sig. Riccardo rientra dal viaggio negli States. E con questo chiudo. Grazie per avermi sopportato.
-
Ti capiamo, ormai l'ansia ce l'ho anch'io :soddisfatto::soddis fatto:
-
io ho due ansie..una per me e una per te....
-
E che fa sto Riccardo..... te la porta lui dall' America la macchina ??