Per quanto ci riguarda BBR e Sharks e Pistons sono degnamente rappresentati a prescindere da chi verrà:bacetto:!!!
Visualizzazione Stampabile
Per quanto ci riguarda BBR e Sharks e Pistons sono degnamente rappresentati a prescindere da chi verrà:bacetto:!!!
grazie tante SPIDER!!!!!!:compiac iuto::compiaciuto:
[QUOTE=spider3ple;387 604]Per quanto ci riguarda BBR e Sharks e Pistons sono degnamente rappresentati a prescindere da chi verrà:bacetto:!!![/QUOTE
:) :) :)
Z]
A proposito di chi verrà...
Baggio salta, mentre Christian resta sempre in forse fino all'ultimo giorno, visto che diventerà papà proprio in quei giorni, dipenderà molto da come starà Angela.
Z
Comunque... Un sentito grazie da parte mia a tutti i ragazzi del VUC che si stanno impegnando nell'organizzazione di questo evento ;)
Sembra sempre tutto facile e scontato, quando non si deve far altro che partecipare e godersi l'evento, ma chi organizza, sa bene quante siano le rotture e le cose da far quadrare...
Z
Sono tantissime, hai detto bene! tra sopralluoghi, telefonate, scambio continuo di mail...c'è da diventare pazzi! ma stiamo facendo tutti un ottimo lavoro. noi del Vuc, Alain, tu che hai elaborato in tempo record una pista adatta ai luoghi e al nostro scopo...insomma, ci stiamo dando da fare!!!!
...le persone non devono fare altro che venire, soprattutto chi gioca in casa....a parte impegni incredibilmente non procrastinabili, dovrebbe partecipare e non solo il sabato. E' una occasione unica, poter partecipare ad un evento del genere a Roma, città dove al massimo ci si vede in un piazzale a cofani aperti, o in incontri di un solo giorno statici e noiosissimi (almeno per come la vedo io....) dove le mogli giustamente vengono mal volentieri e non vengono affatto.
Almeno sia al Romaest sia al Vintage hanno di che divertirsi....:diver tito:
Okkei , ricevuto!!!!
farò di più...estenderemo la serrata a tutti i negozi che riguardano l'universo femminile...sia mai voglia spostare il tiro sull'abbigliamento o prodotti di bellezza, ti ritroveresti dalla padella alla brace, senza contare che non la potresti neanche controllare
Maronnasantissima. Io non so ancora se verrò, ma sui negozi di scarpe confermo la necessità di serrata. Mia moglie ha piu' scarpe di quante ne indosserebbe un millepiedi, le comprasse almeno "farlocche"..... NO, costano come un massaggio di Ruby-rubacuori....e continua a comprarne manco fosse una carmelitana SCALZA!!!!Spenderei piu' di scarpe che di benzina. Chiuderli assolutamente!:arrab biato: