Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Arrivato 10 minuti fa sotto una neve assurda!
Allegato 4274
E' stata la prima edizione del Tornado a cui ho partecipato ed è stato fantastico!! Una figata vedere da così vicino quegli aerei!!!
Grazie all'organizzazione perfetta, ai bikers che ci hanno fatto strada e agli ufficiali della base!!
-
Bello,bello,bello!!! Dalla a alla z, (anche quella di zorro!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oVoSanto
Arrivato 10 minuti fa sotto una neve assurda!
Allegato 4274
E' stata la prima edizione del Tornado a cui ho partecipato ed è stato fantastico!! Una figata vedere da così vicino quegli aerei!!!
Grazie all'organizzazione perfetta, ai bikers che ci hanno fatto strada e agli ufficiali della base!!
Grazie a voi Warriors per la massiccia presenza....è stato un piacere vedervi oggi
-
La prossima volta, vedremo di organizzarci anche con il tempo, così che anche per chi viene da fuori non ci siano problemi :) :) :)
Z
-
Citazione:
riccardo66
Bello,bello,bello!!! Dalla a alla z, (anche quella di zorro!)
potevi fermarti anche alla V ....eravamo contenti lo stesso :soddisfatto:
-
Citazione:
Zorro
Ecco, le luci si spengono, gli amici se ne vanno, i birilli sono stati raccolti e questo quinto Tornado Run lascia il posto alle tante foto e video fatti :-)
Il mio intervento è per ringraziare tutti i partecipanti, tutti i miei soci che si sono sobbarcati tutta la fase di preparazione e poi oggi hanno fatto tutto il possibile perchè questo quinto Tornado Run potesse procedere senza inconvenienti.
Qualcosa non è andato esattamente come previsto, ma nell'insieme non ci si può lamentere :) :) :)
Un ringraziamento particolare anche a Christian GM che si è messo a disposizione di chi lo voleva, facendo una verifica gratuita dell'elettronica della macchina.
Un ringraziamento ancor più particolare a tutti coloro che oggi hanno sfidato gli elementi, facendo moltissimi kilometri per essere della partita, consapevoli di trovare nel rientro pioggia e persino neve.
Una richiesta particolare ci è giunta dalla base, chiedono di non pubblicare su you tube. video o fotografie che ritraggano l'interno degli aerei o le istallazioni militari viste durante il giro della base, questo per motivi di sicurezza. Vi saremmo grati se questa richiesta venisse rispettata, così da non creare dissapori con i militari.
Che dire ancora..... Tra non molto arriveranno i reportage dei partecipanti.
Grazie a tutti
Z
Ha gia detto tutto Zorro....... grazie di nuovo a tutti
-
Bella giornata e un grazie agli organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti !!!!! :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
Quando pubblicate le foto ?
-
Grazie anche da parte mia a tutti gli organizzatori, è da tre anni che aspettavo questo momento, le ultime edizioni cause di forza maggiori ce l'hanno impedito.
A parte qualche "acciacco" alla partenza da milano (Grazie a Walter e Luigi per la pazienza e il supporto), grandissima giornata!
Il rientro con un po' d'acqua e nevischio sono arrivato, e neanche un goccio d'acqua all'interno! Una bomba questa C3!
Per le foto e video, forse meglio aprire una sezione apposita?
-
Citazione:
Zorro
La prossima volta, vedremo di organizzarci anche con il tempo, così che anche per chi viene da fuori non ci siano problemi :) :) :)
Z
Come minimo!! :divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito::divertito::di vertito::divertito:: divertito::divertito ::divertito::diverti to::divertito: