Visualizzazione Stampabile
-
Alain se potessi ti darei anche 20.000 di eurin all'anno............ ma vista la situazione concordo con henry....per far sopravvivere il forum bisogna per forza versare almeno 10/20 euro cadacranio.....chi non lo vuole fare beh deve per forza avere meno privilegi di altri......sarebbero meno di due euro al mese, non bevi due caffč ,che ti fa anche bene e usufruisci del forum.
-
Jack...te lo hanno scritto sopra.....all inizio nessuno ti versa 10 euro.....piuttosto se ne vanno da altre parti....e lo farei anch io......cosa do ? 10 eu a chi non conosco ?
-
proviamo con banner sponsor ........... e vediamo che succede ...........
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
sezione tecnica a pagamento e basta
per prova una cifra simbolica di 5 euro (valutando l anno successivo se aumentarla o toglierla) ...........
io ho detto la mia poi fate come volete
Non avevo dubbi, che tu avresti detto "5 Euro"!!:D:D:D
[:X][:X][:X]
oramai ci conosciamo intimamente
[:X][:X][:X]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
5 euro sono pochi (a proposito ma sta battuta dei 5 euro qualcuno uno di questi giorni me la deve spiegare, la sento sempre ma non ho mai capito che significa, vedi gente dire "5 euroooo" e ridere..... ma non ho mai capito che significa sta cosa :D:D:D)
quella dei 5 euro per qualsiasi cosa\ca--ata la portavo avanti io da quando sono entrato nel forum poi una volta Jak mi ha spiegato che c era un altro prima di me che portava avanti i 5 euro ma dovevo ancora pranzare quindi non sono riuscito a seguire bene tutto il discorso [:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Alain la prossima volta che ci incontriamo te la spiego io la faccenda de ''5 euro'':D:D:D:D:D:D:D
poi la rispieghi anche a me che non ho capito bene ......... come al solito [V][V][V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Io propongo 500 euri a testa l'anno....droga e puttane gratis a tutti gli iscritti come gadgets :D:D:D:D:D
(qualche Homo per Henry e similari chiaramente)
a me la droga non interessa ............. e non ho 500 euro per l iscrizione ........ mentre per il resto sono disponibile ....... [8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Quoto Corvaldo. Gli omini per micbasrhyskxvx!!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Io propongo 500 euri a testa l'anno....droga e puttane gratis a tutti gli iscritti come gadgets :D:D:D:D:D
(qualche Homo per Henry e similari chiaramente)
ci sei gia tu e Gilia .......... posso provare anche delle donne ....... non mi offendo mica !!!
[8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ste
Jack...te lo hanno scritto sopra.....all inizio nessuno ti versa 10 euro.....piuttosto se ne vanno da altre parti....e lo farei anch io......cosa do ? 10 eu a chi non conosco ?
io a voi ho pagato l iscrizione anche l anno scorso .......... vi conosco ma non sono venuto a letto con voi ......... cioe ho dormito a casa di Zorro ma alla fine mi ha dato buca ...........
:(:(:(
[:o)][:o)][:o)]
-
Permettete una precisazione....
Ovviamente siamo tutti liberissimi di pensarla diversamente su come deve essere o come ci piacerebbe che fosse questo forum, ma la decisone finale spetterą al direttivo e non solo ad Alain. Credo sia importante sottolinearlo, altrimenti non vedo la necessitą che esista un direttivo regolarmente eletto.
Z