ragazzi ma la vette in inverno la lasciate in garage o la usate?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma la vette in inverno la lasciate in garage o la usate?
Si usa, si sempre!!! Ecco Herbie, lo scorso inverno, in Val Gardena ;)
http://img32.imageshack.us/img32/6959/4202o.jpg
favolosi mi avete convinto!
si puó montare un altra misura sul posteriore o solo 285/19/35?invernali non le trovo grazie e buona giornata a tutti
Sul libretto c'è soltanto la 285/19 ZR35. Andando da Carenini puoi farti omologare delle altre misure.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
si puó montare un altra misura sul posteriore o solo 285/19/35?invernali non le trovo grazie e buona giornata a tutti
Per i distratti, riporto anche qui l'annuncio di vendita delle mie Pirelli Winter 240 Sottozero per Corvette C6.
ragazzi dato che ho deciso di fermare per 3 mesi la mia bambina naturalmente la lascio in garage devo anche coprirla? lascio benzina o no? devo staccare la batteria accenderla una volta a settimana ditemi voi che a differenza di mè ne capite di auto e soprattutto di vette grazie e buona giornata a tutti
Stacca la batteria e basta. ciao
Io, come ha visto anche ingsteve, lascio sempre l'auto attaccata a un mantenitore di carica, però più di tre settimane (vacanze...) non l'ho mai lasciata ferma.
Tre mesi sono un po' tanti. Un volta consigliavano di gonfiare le gomme a una pressione più elevata per scongiurare l'ovalizzazione delle gomme dovuta al fermo prolungato. Male non fa...
Però mi domando: ma come cavolo si fa a non usare la Corvette per tre mesi??? Aaaaaargh [xx(]
ok grazie per i consigli