Henry, portati un cartone dietro, visto che lo devono portare tutti i vecchi!!! :linguaccia:
Visualizzazione Stampabile
Henry, portati un cartone dietro, visto che lo devono portare tutti i vecchi!!! :linguaccia:
Piazza Vittorio Emanuele II, l'ingresso è da lì. Comunque Salò è a senso unico, quindi se seguite x il centro non potete sbagliare, anche perché ci sarà Stefano con un gazebo ad accogliervi :)
A domani...
Z
Allegato 13991
Un antipasto :)
Z
Purtroppo per motivi di salute non posso partecipare. Ho sperato finno all'ultimo di farcela ma sono bloccato. Contro la sfiga non c'è nulla da fare, divertitevi anche per me
.
Bellissima giornata!!
Sole splendido, tempo limpido, lago umido, Stefaniste in forma strepitosa ed un'inondazione di corvette di ogni serie (e di serie speciali) sul lungolago di Salò.
Mi sono commosso a rivedere i vecchi amici e compiaciuto di conoscerne nuovi.
Panorama fantastico dal ristorante. Gadget e cotillons.
Grazie infinite a Stefaniste, Emanuele, Zorro ed allo Sharks Team tutto!
Che tempra!
Menzione speciale per JJLio che è arrivato all'ultimo secondo ed a Micbarxjr, che voleva portarmi dietro le tende... (?).
Peccato non poterlo chiamare CORVETTE YEAR ... Tutti i giorni così... GRAZIE A TUTTI.
Menzione speciale ad Alfonso 900+900 km di pura passione e pazzia...
A costo di essere banale, ma credo che l'organizzazione meriti un bel 10+ perchè è indubbio che la nostra spensieratezza e relax durante la manifestazione è stata garantita dal c....lo che si sono fatti i ragazzi dello shark team.
Per il resto posto incantevole, bella gente con tanta sana passione, condivido con Vette666.....un bel 10+ anche ad Alfonso per tutta la sua voglia, passione, simpatia che ci ha portato da così lontano...:)
Grazie a tutti di cuore.
Ragazzi tutto bellissimo, peccato per i problemi alla mia dark lady...appena riesco metto le foto!