Visualizzazione Stampabile
-
chi ha una c6z06 ....... non paga mai il bollo ....... dopo 3 anni la radiano ......... con 2k euro la reimmatricola ........ cioe paga circa 700 euro di bollo all anno ......... se non si pagano multe con more ecc ecc conviene !!!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
chi ha una c6z06 ....... non paga mai il bollo ....... dopo 3 anni la radiano ......... con 2k euro la reimmatricola ........ cioe paga circa 700 euro di bollo all anno ......... se non si pagano multe con more ecc ecc conviene !!!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Mi sembra troppo bello per essere fattibile :divertito:
-
ma il problema č che vogliono reintrodurre il bollo , ma non si sa in che modo , se l'ultima cifra pagata o con un nuovo metodo in base alle emissioni , quindi per una corvette del 90 ci sarā da suicidarsi ! un 5700 euro zero !
-
Mi Ripeto... Smettiamola di fare supposizioni sulla base del sentito dire o su notizie di quarta mano... Non serve a nessuno, soprattutto a quanti hanno auto che rientrano negli anni incriminati.
Una volta che l'avranno votata al senato, sapremo se saranno state fatte delle modifiche all'attuale normativa, senza poi contare che essendo regionale verrā quasi sicuramente gestita in modo differente da regione a regione.
Z
-
bravo cucciolo cosi si parla !!!
e inutile fasciarsi la testa prima di rompersela !!!
-
Intanto prepariamo i cerotti....o una bella pomata per le parti basse :censurato:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Mi Ripeto... Smettiamola di fare supposizioni sulla base del sentito dire o su notizie di quarta mano... Non serve a nessuno, soprattutto a quanti hanno auto che rientrano negli anni incriminati.
Una volta che l'avranno votata al senato, sapremo se saranno state fatte delle modifiche all'attuale normativa, senza poi contare che essendo regionale verrā quasi sicuramente gestita in modo differente da regione a regione.
Z
Il fatto e' che la mia regione ogni volta che e' stato lasciato spazio in tema fiscale ha sempre applicato il massimo, quindi non vedrei niente di buono da questo.
Speriamo in qualche mente "lucida".
-
chi vive sperando ......... :triste:
-
vediamo ....... al massimo si passa in germania e si depotenzia a libretto ......... fino a 50-60 kw !!!
:diavoletto::diavole tto::diavoletto:
cosi paghi meno della panda !!!
-
Ho letto di qualcuno con una C4 da 70 KW a libretto, non č impossibile!