Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
come lascio il pc me fate nero li mortacci......caxxo fateme guadagna' pure a me come faccio a finanzia' tutta sta' messa in opera de' sta' festa....caxxo dovro' fa' la cresta.......:D:D:D: D:D:D:D
ho sette stanze a 70 euro singola...e 90 euro la doppia
vi prego di chiamarmi cosi fermo le stanze il mio cell x questi dieci gg da domattina e questo 3737541141 dopo il 12 agosto e sempre il solito 3331020099...dai adesso facciamo i seri ciao vado a chiudere la valigia............. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Che albergo?
-
Gladiatore mi ha telefonato per conferma stanza...gli ho dato il mio OK, mi ha detto che e' un b&b sempre sul mare molto bello e confortevole....c'e' da fidarsi di quelli che hanno una zetona o una c6 :D:D:D Basta co sti purciari con c4 e c5 [:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Gladiatore mi ha telefonato per conferma stanza...gli ho dato il mio OK, mi ha detto che e' un b&b sempre sul mare molto bello e confortevole....c'e' da fidarsi di quelli che hanno una zetona o una c6 :D:D:D Basta co sti purciari con c4 e c5 [:o)][:o)][:o)]
[:259][:259][:259][:259][:264][:264][:264][:264][:264][:39][:39][:39][:39]
-
Gladiatore, ma noi con la C6 o zetona abbiamo un albergo diverso dai cicinquettari?????:D :D:D:D[}:)][}:)][}:)][}:)][^][^][^][^] Loro dove li metti???:D:D:D
-
confermo la doppia a 90 euro !!!
questa mi sta bene
poi mi arrangio io a tirare su colazione pranzo o cena dormire in camera nel sacco a pelo per non sporcare le coperte ........ posso anche portarmi una tanica d acqua per non usare lo sciacquone .............
io so adattarmi ..........
un panino in camera la sera ma prometto di non fare briciole ............
un bicchiere d acqua ......... ma si dai mi porto via anche il bicchiere ..........
posso lasciare anche la porta aperta per non consumare la serratura ...........
[:o)][:o)][:o)]
-
anzi ....... potrei chiederla uso singola .......... poi di nascosto porto su Sabrina dentro una valigia ..........
[:o)][:o)][:o)]
-
se prendo la singola e ci faccio dormire dentro anche altri 4 extracomunitari ............. poi dividono i 70 euro per 5 alla cassa o mi fanno pagare piu soldi ???
-
ho chiamato e mi hanno detto che la singola e per una persona solo ..........
se prendo la matrimoniale .......... e dormiamo fuori dalla porta col sacco a pelo e la tenda ........... senza disturbare nessuno mi fanno lo sconto ???
la uso solo per il bagno !!!
giuro di comportarmi bene !!!
[:I][:I][:I]
-
Te pozza bucà na rota pe strada micbajbiaerbkòarbfqi bfx!!
-
MIC, non portare una tanica di acqua! PORTANE UNA DI BENZINA, che ci pensiamo noi a somministrartela come doccia-schiuma.....CERINO GRATIS!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)]