Il posto più sbagliato che ci sia, montala più in alto davanti al paraurti come tutti.
Visualizzazione Stampabile
Il posto più sbagliato che ci sia, montala più in alto davanti al paraurti come tutti.
toglila subito di li, ti raffredda male l'auto...
ciao a tutti volevo chiedervi 2 cose 1 se è normale che adesso che fà freddo quando accendo la macchina mi dice che la pressione delle gomme è bassa,e se si può montare una misura differente per il posteriore perché 285/19/35 non trovo molte gomme invernali grazie e buona serata a tutti
Ti dirà che è bassa... perché è bassa. A quanto le tieni?
Fino all'anno scorso si trovavano ancora le Pirelli Winter Sottozero 240 con la misura giusta del posteriore, ma con l'ultimo listino sono scomparse... Le mie sono in vendita.
Altre misure non ce ne ne sono. Se vuoi montare altro devi far riportare a libretto le altre misure.
quando accendo la pressione è intorno ai 164 poi passa a 180,ma sui miei cerchi posso montare una 240 sul posteriore?
Questo store ha quello che cerchi a pagina 4. Io è un po' che compro da loro e sono affidabili e veloci. CiaoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
ciao a tutti volevo chiedervi 2 cose 1 se è normale che adesso che fà freddo quando accendo la macchina mi dice che la pressione delle gomme è bassa,e se si può montare una misura differente per il posteriore perché 285/19/35 non trovo molte gomme invernali grazie e buona serata a tutti
La pressione è bassa! Se hai le runflat puoi tenere (a freddo) la pressione di 180 soltanto se giri in pista. Per l'uso normale devi tenere la pressione sui 210-220.Citazione:
quando accendo la pressione è intorno ai 164 poi passa a 180,ma sui miei cerchi posso montare una 240 sul posteriore?
Il 240 non è la misura ma il modello delle gomme. Si chiamano proprio così: Pirelli Winter Sottozero 240 :D
Scusa ma hai dimenticato il link dello store dove visionare queste gomme :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Filippo
Questo store ha quello che cerchi a pagina 4. Io è un po' che compro da loro e sono affidabili e veloci. CiaoCitazione:
ciao Filippo, ma per caso vendono anche le nitto?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Filippo
http://www.tirerack.com/tires/TireSe...35&diameter=19
:D:D:D