Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisa78
Ciao!!!!!!allora t piacciono i lavori?quando sarà finita dobbiamo trovarci!!!!e grazie x tutti i consigli che mi hai dato prima dell'acquisto!6 stato fondamentale!e di sicuro t disturberó ancora!!!! Bello il tuo sito!complimenti!!!! !
I lavori mi piacciono un sacco!!! Sono d'accordo dobbiamo proprio trovarci. Per i consigli di nulla ci mancherebbe.... distrurbami pure mi fa molto piacere sentirti:). Per il sito se ti interessa raccogli tutte le foto con un po di info sui lavori e li pubblico nella pagina dedicata ai restauri. Il portale è ancora in costruzione... ma il bello come per le nostre bimbe e vederlo crescere piano piano e grazie anche ai lettori ci saranno novità e pagine nuove. Se ti interessa qualcosa in particolare fammelo sapere e cerco di valutare le vs. richieste. Fai pure girare la voce anche ad altri che conosci. A risentirci
-
che lavoro!!! il risultato è semplicemente stupendo!!
-
Citazione:
fabry79
che lavoro!!! il risultato è semplicemente stupendo!!
Grazie!! Ora i lavori sono un po' fermi a causa delle ferie del meccanico e del carrozziere ma spero di finirla entro la fine del 2013....le ultime parole famose...
-
Questo Post è ormai diventato una appassionante "telenovela" complimenti per il bel lavoro che ne stà uscendo e per la tua costanza sui due fronti carrozzaio/forum.
Grazie veramente per questa condivisioni di emozioni.:)
-
Citazione:
rocca70
Questo Post è ormai diventato una appassionante "telenovela" complimenti per il bel lavoro che ne stà uscendo e per la tua costanza sui due fronti carrozzaio/forum.
Grazie veramente per questa condivisioni di emozioni.:)
Grazie a tutti voi x la partecipazione e x i consigli che mi date!!!! Mi fa piacere che sia una "telenovela"... Di solito appassionano un pó tutti!!!!...
-
Citazione:
Elisa78
Grazie a tutti voi x la partecipazione e x i consigli che mi date!!!! Mi fa piacere che sia una "telenovela"... Di solito appassionano un pó tutti!!!!...
Sicuramente il lavoro finito sarà bellissimo
-
Citazione:
fra 55
Sicuramente il lavoro finito sarà bellissimo
Grazie!! Speriamo!!
-
Caspita Elisa che gran lavoro hai fatto, complimenti hai trovato pure gente competente intorno a te...gran bella cosa..
-
Citazione:
alfonso
Caspita Elisa che gran lavoro hai fatto, complimenti hai trovato pure gente competente intorno a te...gran bella cosa..
Grazie Alfonso!!!
-
Per un lavoro durato così tanto tempo è naturale che venga bellissima!