Visualizzazione Stampabile
-
...Ma io vojo dì......A GLADIATO'! Ma mancano li spicci che arriva settembre e te stai ancora a fà la corvette al forno??? MA METTECE DU PATATINE che se magnamo pure quella!!!
Ma niente niente er gladiatore ve da buca?! Vuoi vedere che il 1 settembre la machina je s'è bruciata co tutte le patatine?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH A SOOOLAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!
-
Ragazzi se sto purciaro del gladiatore ve da buca per non farvi sprecare il viaggio vi ospito io tranquilli....siete miei ospiti a casa di Giampy!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...Ma io vojo dì......A GLADIATO'! Ma mancano li spicci che arriva settembre e te stai ancora a fà la corvette al forno??? MA METTECE DU PATATINE che se magnamo pure quella!!!
Ma niente niente er gladiatore ve da buca?! Vuoi vedere che il 1 settembre la machina je s'è bruciata co tutte le patatine?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH A SOOOLAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
-
A guarda a 'sto purciaro de Romà. Prima ce dice de aver stipulato 'n'accordo con un hotel. Poi visto che questi no je danno a percentuale su tutti gli invitati annulla tutto e va a cercà n'artro albergo pieno de purci e bagarozzi dove farce a cresta su de nojartri....;);););) ;)
Avete capito sto morto de fame: sta organizzando tutta sta solfa per finanziarsi la ricostruzione de 'sto cassone!!!!!
:D:D:D:D[}:)][}:)]
-
Ah lo conosci pure te er PURCIATORE?????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
-
Tutti purciari!!!TUTTI!!!! !
-
A Gladiatò, l'avemo sempre detto che sti "cicinquisti" sò dei ciarlatani:):), ma che se metta pure er purciaro de Saetta che se vende a macchina a pezzi, questo no!! [:0][:0] E' troppo!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
Giampy mi ha appena telefonato dicendomi che non può difendersi!!! Sta a fa na prova de combustione!!!!!!!!!
[}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
A Gladiatò, l'avemo sempre detto che sti "cicinquisti" sò dei ciarlatani:):), ma che se metta pure er purciaro de Saetta che se vende a macchina a pezzi, questo no!! [:0][:0] E' troppo!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ah ragà ora che ho venduto e rode della Zetona sto cercando quattro rode da montà per venire alla festa del Gladiatore. Mo ce provo co 4 rode de na 500, ma non sono sicuro che resistano sui giunti dell'autostrada sull'appennino....[}:)][}:)][}:)]
-
come lascio il pc me fate nero li mortacci......caxxo fateme guadagna' pure a me come faccio a finanzia' tutta sta' messa in opera de' sta' festa....caxxo dovro' fa' la cresta.......:D:D:D: D:D:D:D
ho sette stanze a 70 euro singola...e 90 euro la doppia
vi prego di chiamarmi cosi fermo le stanze il mio cell x questi dieci gg da domattina e questo 3737541141 dopo il 12 agosto e sempre il solito 3331020099...dai adesso facciamo i seri ciao vado a chiudere la valigia............. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D