EHI!![:0][:0]
COSA VUI FARE CON QUELL'ATTREZZO???
LASCIA STARE!!!:(
MI TROVO BENE QUI!!!:(
Tanto poi fra un po' dimagrisco e esco da solo...[:I]
Dai, lascia perdere..
passami solo il grappino e una cannuccia, thank's..;)
Visualizzazione Stampabile
EHI!![:0][:0]
COSA VUI FARE CON QUELL'ATTREZZO???
LASCIA STARE!!!:(
MI TROVO BENE QUI!!!:(
Tanto poi fra un po' dimagrisco e esco da solo...[:I]
Dai, lascia perdere..
passami solo il grappino e una cannuccia, thank's..;)
Vabbè io ti lascio li un paio di giorni così dimagrisci e poi ti disincastri:D:D
Aspetta che cerco una cannuccia lunga............... .........eccola vai e non ubriacerti che altrimenti non viene più nessuno nel mio bar se si sparge la voce che ho un ubriaco incastrato nel condotto di aerazione:D:D:D
Vabbè io ti lascio li un paio di giorni così dimagrisci e poi ti disincastri:D:D
Aspetta che cerco una cannuccia lunga............... .........eccola vai e non ubriacerti che altrimenti non viene più nessuno nel mio bar se si sparge la voce che ho un ubriaco incastrato nel condotto di aerazione:D:D:D
Non arriva nessuno ad aiutarmi,io chiudo e ti lascio li.Vuoi la musica o spengo??Se la vuoi accesa tutta la notte il grappino ti costa caro:D:D:D:D
Non arriva nessuno ad aiutarmi,io chiudo e ti lascio li.Vuoi la musica o spengo??Se la vuoi accesa tutta la notte il grappino ti costa caro:D:D:D:D
Ciao Maks voi qualcosa da bere?? Offro io,poi tra 10 min chiudo.[8D][8D]
Ciao Maks voi qualcosa da bere?? Offro io,poi tra 10 min chiudo.[8D][8D]
Ma voi due avete scambiato il forum per la chat??????????
:D:D
Ma voi due avete scambiato il forum per la chat??????????
:D:D
Ciao ragazzi novita' il turno al mattino lo faccio io ho preso in gestione per un periodo dalle 8 alle 12 il bar di Emi, ditemi pure..........
Cosa volete??? ;)