se ne è rimasto qualcuno ..uno lo prendo pure io.
cosi li facciamo fuori tutti.!!!
Visualizzazione Stampabile
se ne è rimasto qualcuno ..uno lo prendo pure io.
cosi li facciamo fuori tutti.!!!
tu mandami il bonifico e l indirizzo a cui spedire 7-800 mattoni ........
:D:D:D
MIC?!?
ma il bonifico ti serve a te per mandargli i soldi......oltre ai mattoni........forse cosi se li prende pure............[:246]
[?][?][?]
[?][?][?]
[?][?][?]
effettivamente ..... forse mi conviene ........ se devo metterci anche il costo del trasporto ......... [V][V][V]
....MIC....ho un'idea: tu mi spedisci i mattoni belli puliti con sopra un bel fiocco e un bigliettino di ringraziamento,una busta con dentro qualche biglietto da 100$.....mi fai un bel bonifico di 1000 euro........vedi che puoi stare tranquillo che non te li rimando indietro......poi se fai il bravo quando passo da Padova vengo a mangiare a casa tua a pranzo e cena......poi per il dopocena ti rifaccio nuovo nuovo il buco del c...[:76]
[:0][:0][:0]
non so perche ma ..... la proposta mi sa di bidone !!!
non e che vuoi fregarmi sul prezzo ???
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
......gia ma tu non consideri che io per il dopocena lavoro gratis.......stai tranquillo che è un'affare[:51]
ok allora basta mettersi d accordo !!!
tu preparati aperto che io arrivo ed entro !!!
[8D][8D][8D]
....questa discussione ha preso un brutta piega.....si,la piega classica a 90 gradi........meglio sorvolare.....pero lontano dal mio c..o.........[:60]
Mic, però se portiamo ancora un pò avanti questa discussione, i mattoni non saranno più vecchi ma diventeranno antichi[:81] E quindi puoi alzare ancora il prezzo...[:42][:42][:42]