il sette gennaio vi raccontero tutta la verita aspettate il video,,,,sara una belle sorpresa........ihih ihihihihihihihihih
;);););););););););) ;);););););););););)
Visualizzazione Stampabile
il sette gennaio vi raccontero tutta la verita aspettate il video,,,,sara una belle sorpresa........ihih ihihihihihihihihih
;);););););););););) ;);););););););););)
il mio nuovo nome e gladiatoro..ihihihhi hihihihihihihih
a on fellow che aspetti a cambia auto......che te sventro quella specie di biancona con un motore de cammion...ihihihihih ihihihihih
Mi sa che qui l'unico che spara caxxate sei tu caro Giampy,perche'non vai a fare lo splendido nel forum Lambo?La'magari spaventi qualcuno,qui ti assicuro che il tuo torello castrato non incute alcun timore.Qui vogliamo solo corvettisti,non traditori!!!![B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]Comunque Buon Natale![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Superleggera.... Superveloce...... a mè me par na superstrunzat!! Secondo me il mito di ste macchine è solo un gran bel lavoro di marketing della Audi! Punto! Poi è tutto da verificare, si sicuramente saranno veloci, belle son belle, ma non ci vedo giustificato il triplo del prezzo rispetto alla Z06 o il doppio di una ZR1..... sinceramnte!! O no?
Certo.... come dice il saggio Ranzani...."Perchè spendere 80 mila euro per una cosa che potresti pagare anche 240 mila??"
sono Alain sto scrivendo dal pc di Chiara
Infatti, ormai tutte le spiegazioni le abbiamo date,le prove (con i filmati)le abbiamo, si tratta solo di soldi,di uno che quella cifra la vuole spendere e basta(cavoli suoi),
Io personalmente,tra qualche anno, con €230000, ci aggiungo quelli della vendita della casa, mi compro una villa con piscina in Florida e mi trasferisco.Non me ne rimangono altri €230000 per una macchina.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Superleggera.... Superveloce...... a mè me par na superstrunzat!! Secondo me il mito di ste macchine è solo un gran bel lavoro di marketing della Audi! Punto! Poi è tutto da verificare, si sicuramente saranno veloci, belle son belle, ma non ci vedo giustificato il triplo del prezzo rispetto alla Z06 o il doppio di una ZR1..... sinceramnte!! O no?
Certo.... come dice il saggio Ranzani...."Perchè spendere 80 mila euro per una cosa che potresti pagare anche 240 mila??"
sono Alain sto scrivendo dal pc di Chiara
Infatti, ormai tutte le spiegazioni le abbiamo date,le prove (con i filmati)le abbiamo, si tratta solo di soldi,di uno che quella cifra la vuole spendere e basta(cavoli suoi),
Io personalmente,tra qualche anno, con €230000, ci aggiungo quelli della vendita della casa, mi compro una villa con piscina in Florida e mi trasferisco.Non me ne rimangono altri €230000 per una macchina.
Eh... poi con l'effetto serra la Florida finisce sott'acqua e addio!
:D:D:D:D
Nun parlate male der mio amico Giampy che arrivo con la Catheram e ve sfonno a tutti!!!!!
:D:D:D:D:D
Samantha, il gladiatore (gladiatoro d'ora in poi:):):)) va conosciuto e per gli amici s'è sempre fatto in quattro.
Vuol dire che verrà ai nostri raduni in Lambo : dai, ogni tanto ci vuole un'eccezione e per il gladiatoro bisogna farla.
Poi, dopo 2-3 volte che l'avremo "sfonnato" vedrai che, come il figliol prodigo, tornerà all'ovile:D:D:D:D
Henry...te l'appoggio...e lo so che ti piace...:D:D:D:D:D:D
si si la legge del contrappasso lo farà tornare a ragionare e come il figliol prodico pentito e sfonnato [:o)][:o)][:o)] tornerà a casa con una bella zr1 o con la prox c7 z06 vedrete ;););)
A giampy prrrrrrrrrr t'aspetto quanno voi.... Da buon siciliano però ti farò piangere con un okkio solo... perchè di sicuro dopo le bastonate che prendi ti divertirai e mangerai bene ;););)
oggi e natale sono buono come sempre stai attenta che che ci metto un secondo a comprare una zr1...me devo venne n'antro lotto de terra ma nun cio' paura...ihihihihihih ihiheCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Mi sa che qui l'unico che spara caxxate sei tu caro Giampy,perche'non vai a fare lo splendido nel forum Lambo?La'magari spaventi qualcuno,qui ti assicuro che il tuo torello castrato non incute alcun timore.Qui vogliamo solo corvettisti,non traditori!!!![B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]Comunque Buon Natale![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
aspetta il video anche tu il 7 gennaio che poi rido io...
x chi mi conosce e sono in tanti io le caxxate non le ho mai sparate.........ciao e buon natale...adesso vado nel forun lambo--ihihihihihihihihih;) ;););););)
ti aspetto con quel trecicolo di c5 a roncobilaccio....... .e poi vedi che belva e la mia....ihihihihihih
a roma' pensace tu.....vieni tra nuovi orizzonti nuovi lascia sto' v8 americano scegli un bel v10 audi damme retta..........oppur e una bella f430 scuderia allora si che cambi musica..ihihihihihih ihihihihihihihihihih ih;);););););)