Bulletta x2...fatto
Visualizzazione Stampabile
Bulletta x2...fatto
Grazie Stefano.
Paghero' direttamente io ovviamente l'intera cifra (100 Euro), fatemi sapere come.
Grazie ancora per l'organizzazione.
Domandinen da tetesken perfettinen: ma si possono fare foto? ovviamente, non al ristorante :), intendo dentro la Pagani...
..Ferrari 308 gts bianca??...non devono essercene molte in giro...dev essere un bell' effetto...!..per quanto riguarda le foto mi pare si possano fare solo all' interno dello show-room mentre nello stabilimento no...
comunque per maggiori dettagli sulle modalita' della visita puoi curiosare sul sito www.paganitour.com dove spiega brevemente cme si svolge la visita
Si, Dany, l'auto dal vivo fa un certo che. E' pure probabile che tu la veda, proprio a questo evento, spero vivamente che il tempo sia buono...
Ho letto la pagina sul sito. Io la fotocamera me la porto, faro' qualche foto allo showroom, ma molto di piu' mi piacerebbe... metterne in moto una e partire :D[:p]:D
Oh, poi torno. Molto "poi"... ;)
...non e' raro che ne accendano qualcuna per provarla,...anche se forse andando di sabato non so..qualcuno che lavora pero ce sempre li..io quando ci lavoravo..era una musica continua...da pelle d oca..
[:p][:p][:p]
vuoi che non l accendano due minuti x turno visto che gli riempiamo tutto il sabato mattina ???
cercheranno di accattivarsi qualche possibile cliente spero !!!
;)
Uhm, quasi quasi me ne faccio incartare due...
....e che cxxxo, non essere ingordo, meglio una per te ed una per me: mi sembra la cosa pił equa!!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
parlare di equita con te e un po una barzelletta ....... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
invece di dire minchiate a manetta metti a posto la Vette e targala che e l unica macchina bella e meritevole di lode dentro al tuo garage e butta tutti gli altri rottami che ti ritrovi a casa moto escluse [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
[:o)][:o)][:o)]