l'aci non sà nulla , ho chiesto a un'amico che ci lavora , mentre l'asi si stà muovento , ho sentito il delegato regionale , speriamo bene .
Visualizzazione Stampabile
l'aci non sà nulla , ho chiesto a un'amico che ci lavora , mentre l'asi si stà muovento , ho sentito il delegato regionale , speriamo bene .
è stata votata la legge di stabilità con astensione dei 5 stelle , sapete qualcosa riguardo le auto storiche !
per fortuna che non ho preso d'occasione a prezzo regalo una nissan zx 300 del 1991 con 76000 km originali da un'amico
Nissan 300 ZX. ecco un'altra auto ventennale da salvare per il futuro, come altre giapponesi dell'epoca (Honda NSX, Mitsubishi 3000, Toyta Supra), quelle sono auto da inserire in una lista chiusa, non dei cessi di utilitarie o dei vecchi carrozzoni di berline diesel
si ma di due posti secchi in casa ne basta una , la nissan è un'altra cosa , è comoda e cambiando la centralina ha una cavalleria non indifferente !
come era prevedibile , la prenderemo in .............
http://www.giornaledibrescia.it/blog...nato-1.1938406
È inutile continuare a dire che la prenderemo in quel posto, anche se molto probabile, finché non sarà passata anche in senato, tutto resta come adesso.
Poi, nel caso, dovesse passare, vedremo cosa succederà, tenete conto che in materia saranno le regioni a dire la loro...
Z
Se nessuno pagherà vedrai come faranno in fretta a fare Marcia in Dietro!:compiaciuto:
Farlo con tutti i proprietari di auto storiche è praticamente impossibile.... richiederebbe anni ed anni di pratiche.;)
Quando si è tutti uniti il POPOLO è imbattibile... ricordatelo.