Visualizzazione Stampabile
-
Hai il pulsante espulsione passeggero molesto ? Io si !! Vuoi vedere ? :scherzoso:
Citazione:
Originariamente Scritto da
v8_interceptor
Ultima domanda... io lo sapevo :scherzoso: da buon elettronico ho smanettato su tutti pulsanti, pulsantini e bottoni e qualunque cosa si possa premere/girare nella macchina...un vero spasso nella c4 :divertito: :divertito: :divertito:
motoretto hai il clima automatico? hai scoperto tutte le funzioni dei vari bottoni? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
-
ih ih ih ih :divertito:
Citazione:
motorettaspinta
Hai il pulsante espulsione passeggero molesto ? Io si !! Vuoi vedere ? :scherzoso:
-
Citazione:
motorettaspinta
A tal proposito, mi ricordo che quando ritirai l'auto, trovai quel tasto di apertura vetro lunotto sotto al bracciolo e non vi nascondo che fin quando non scoprii a cosa servisse ebbi un certo timore a premerlo, mi domandavo come mai l'avessero messo così in disparte, probabilmente i progettisti volevano che si toccasse il meno possibile. Visto mai eiettasse il passeggero?:soddisfa tto:
-
:divertito: :divertito: :divertito:
...di tinta gialla poi sembra sia il pulsante per le mitragliatrici... :divertito:
Citazione:
motorettaspinta
-
Citazione:
francesco venezia
intanto grazie per la risposta. La mia è una crossfire dell' 84. svitando il knok sensor (bulbo giusto?) in teoria dovrebbe uscire il liquido di raffreddamento come hai scritto ma se il bulbo è posizionato più in alto del radiatore come si svuota il tutto? non esiste un tappo sotto il radiatore?Oppure il circuito è diviso in due parti dalla termostatica? GRazie
Sono un po 'arrugginito su calcoli termodinamici ma sono sicuro che se si riscalda l'acqua fredda si espande. Se si riesce a contenere per esempio acqua di 20 gradi in 1 metro cubo di volume e riscaldarlo fino a dire 70 gradi in una giornata molto soleggiata. È possibile utilizzare tale pressione mediante un getto d'acqua a guidare una piccola turbina.