Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia1
E vabbč... facile questo... e con che macchine???? :stupito::linguaccia ::divertito:
Povero mr corvette..... ma come fara' a sopportarlo :linguaccia::piango: :linguaccia:
-
Citazione:
clavha
Povero mr corvette..... ma come fara' a sopportarlo :linguaccia::piango: :linguaccia:
Ussignore... č tornatA Clavhia... cara, mi sei mancata..:divertito: Non preoccuparti per Mr.Corvette, mi sopporta da 14 anni e ancora non si č lamentato :compiaciuto: Anche perchč altrimenti resta a piedi!!!!! :divertito:
-
Eh giā, povero Mr.Corvette.... Non tanto per suo papā, ma per la sua 'Vette....:soddisfat to: Ahah, assieme a quella di Pietro ( o Giuliano) fanno il duetto delle elettriche:soddisfat to:
-
Citazione:
golia1
Ussignore... č tornatA Clavhia... cara, mi sei mancata..:divertito: Non preoccuparti per Mr.Corvette, mi sopporta da 14 anni e ancora non si č lamentato :compiaciuto: Anche perchč altrimenti resta a piedi!!!!! :divertito:
Anche tu cara Gilia mi sei mancata, ma purtroppo domenica ci rivedremo e voglio proprio vedere come ti comporti senza la tua fidanzata... ovviamente sto parlando di quell'altra checca di Mic.. a chi farai la corte questa volta??? :divertito::divertit o::divertito:
-
Citazione:
Mr.Corvette
Eh giā, povero Mr.Corvette.... Non tanto per suo papā, ma per la sua 'Vette....:soddisfat to: Ahah, assieme a quella di Pietro ( o Giuliano) fanno il duetto delle elettriche:soddisfat to:
Mister mi spiace... ma tuo padre Gilia non capisce una SEGA :divertito: alla fine quello scarico b&b bullet e' partito per roma ed e' finito dritto dritto sotto una Z06 :soddisfatto:
-
hai fatto bene a dare questa risposta,MR Corvette cosė adesso siamo pari:soddisfatto:
perō la mia si offende a chiamarla"elettrica" ,diciamo"silenziosa" che č un aggettivo migliore
P.:anche perchč essendo "silenziosa"pass a quasi inosservata,ma in realtā č un bel soggetto
fotografico!:diverti to::diavoletto::dive rtito:
-
Citazione:
Mr.Corvette
Ok, domenica a piedi!!!! :arrabbiato:
-
Citazione:
clavha
Mister mi spiace... ma tuo padre Gilia non capisce una SEGA :divertito: alla fine quello scarico b&b bullet e' partito per roma ed e' finito dritto dritto sotto una Z06 :soddisfatto:
Ahahahahahahahah, non č che sono io che non "TI CAPISCO" cara Clavhia, ma come ben tu sai č Mr.Corvette che non ha raggiunto un determinato obiettivo. :soddisfatto: E di obiettivi me ne intendo...:linguacci a:
-
:divertito::divertit o::divertito::divert ito:
-
Clavha ma tu parli anche se te ne vuoi liberare?