Complimenti!
Bellissimi gli interni finiti :stupito: :stupito: :soddisfatto: ...prima o poi devo decidermi di rifarli anch'io :diavoletto:
Pulcio, per curiosità, hai sostituito anche la spugna dei sedili??
Visualizzazione Stampabile
Complimenti!
Bellissimi gli interni finiti :stupito: :stupito: :soddisfatto: ...prima o poi devo decidermi di rifarli anch'io :diavoletto:
Pulcio, per curiosità, hai sostituito anche la spugna dei sedili??
ottimo lavoro.......belli.. ..
Avevo le foto in mail in anteprima nazionale...hi hi hi...so teribbbile...e pure raccomandato....:div ertito: comunque eccezionale il lavoro ,specie i pannelli sono ottimamente rifiti persino l'inserto imbottito in gomma e' stato rifoderato...belli davvero ottimo lavoro,ora ci vorrebbe un set moquette mass back completo
eh sì , era il minimo da fare per le consulenze offerte ...si , anche la moquette sparirà prima o poi, la volevo rendere presentabile per chiedere la scheda tecnica asi ...piuttosto, lq bambina scalda, e' capitato 2 volte, durante l'ultimo viaggio. la notte ho attaccato un interruttore manuale sulla sventola piccola, ma poco e' cambiato, avrei dovuto mettere l' interruttore manuale sulla sventola grande. controllando bene ho notato che la ventola piccola non attacca automaticamente, e' successo che si attaccasse solo quando è' andata in temperatura . però guardando bene ho notato che sul lato passeggero del motore c'è un filo staccato, di colore rosso, che arriva più o meno a livello del radiatore per poi sparire, ma per ora non capisco dove vada, ho il presentimento che arrivi alla ventolina , motivo per qui non si attacca. devo controllare insomma. avete suggerimenti?altra cosa che faccio è soffiare il radiatore con una pistola ad aria .
Ti consiglio di smontare il carter di protezione del radiatore e pulire la sezione compresa tra i radiatori motore e aria condizionata,se non sono mai stati puliti potresti trovare di tutto ,alcuni hanno trovato nidi di topi...Altra cosa da fare e andare a vedere il mio specifico consiglio tecnico sulla verifica del relais del motore ventola,ci sono anche gli schemi dell'impianto elettrico ventole.
lo farò sicuramente ...to be continued
eccomi qua, devo mestamente constatare che ho spaccato il radiatore... domenica sono andato per un track day in pista , dopo 5 giri decisamente divertenti l'acqua è andata in zona rossa, avro' fatto si e no 5-600 metri per tornare ai box, direi che 6-7 litri di acqua li ho persi... la temperatura segnava 127 gradi quando l'ho fermata, è schizzata a 134 appena spenta... ho aspettato direi piu' di mezz'ora, rabbocco, provo a mettere in moto e mestamente constato che dalla massa radiante sparava acqua a pressione.. ritorno in carroattrezzi.. l'acqua non mi pareva emulsionata, l'olio nell'astina men che meno... a questo punto devo smontare il radiatore e siccome abito vicino ad un radiatorista sto pensando di farlo rifare qua'... correggetemi se sbaglio ma sul lato passeggero ci sono anche le linee olio della trasmissione giusto? siccome preferirei fare tutto in casa, le linee che vanno al cambio le tappo e l'olio dentro la massa radiante lo recupero? cosi' so quanto aggiungerne, o direttamente rabboccarlo nuovamente...
consigli a cui mi devo attenere?
grazie
ps: ho girato tutti i 5 giri in piena adrenalina, massimo divertimento ragazzi... avevo anche collegato la ventola grande con un interruttore manuale, pero' o il radiatore era sporco oppure potrebbe essere la pompa acqua... il rele' della ventola l'ho controllato qualche giorno fa, e andava tutto, anche se il connettore sembrava un po' cotto.. mah
altra cosa che a questo punto faccio è far controllare il radiatore dell'aria condizionata, tanto il circuito è vuoto , a questo punto lo smonto tutto e controllo bene l'impianto....
Help......
Mic su e' fatto fare un radiatore su misura in rame sovradimensionato, per le linee olio cambio consiglio in radiatorino supplementare da posizionare sulla culla davanti a quello clima, su google vedrai maree di foto di set up su C 4 per radiatori olio