MA CHE GRAPPA E GRAPPA.....
UN FILO FERRU CI DEVI MANDARE, CAPPITTO MI HAI?:D
Visualizzazione Stampabile
MA CHE GRAPPA E GRAPPA.....
UN FILO FERRU CI DEVI MANDARE, CAPPITTO MI HAI?:D
Peccato Temugin,ci tenevo a conoscerti.Vabbè sarà per la prox volta.
Ti mando un mp con l'indirizzo,però la grappa puoi tenerla per il possimo incontro così la si beve insieme.Vedi tu[8D][8D]
Qualche info per raggiungermi...Uscit a Santhià poi seguire per Lago di Viverone.L'uscita di Santhià a causa di lavori certe volte è chiusa,viene comunque segnalato in autostrada quindi per chi arriva da mi uscire a Carisio e per chi arriva da to uscire a Borgo d'Ale.Per qualunque info potete chiamarmi sul cell.
Facciamo tutti una danza del sole sperando che il week end sia bello[8D][8D][8D][8D]
Si...speriamo che ci sia il sole e che non faccia troppo freddo ;)
Stamattina ho ricevuto la temuta "sorpresina"........ ........ LA NEVE!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)]
Quindi, se continua a nevicare così, sabato niente Corvette [V], verro con il mitico Maggiolone;)
P.S. chissa come va la Vette sulla neve, avrà bisogno delle catene?:D:D:D
La vette è una macchina nata per la neve!!:D:D:D:D
Da me ieri sera 2 gocce,ora c'è il sole.
Si prevedono leggere piogge sabato sera ma sole domenica.
Speriamooooooooooooo oooooooooooooooooo:) :)[8D]
Io non aspetto altro che nevichi per uscire con la Vette e levarmi
stò sfizio di anni di corsi di guida sportiva e non.....comunque qualunque condizione meteo faccia , io , prendo la Vette...[}:)];)
Perfetto più auto siamo meglio è!!;)Per richimare un po' di gente a vedere le nostre belle Corvette ho pubblicato un articoletto su alcuni giornali locali[8D][8D]
Cavolo io però devo ancora lavare le vette[:0][:0][:0][:0][:0]
......Emi , ma , per giornali locali intendi mica il bollettino parrocchiale ??????.......:D:D:D: D:D;)
Ma va.................. ......dove sai tu.:D:D:D:D
I Giornali sono Il BIELLESE,L'Eco di Biella e forse anche la Stampa nella parte dei paesi ecc.