Salvo imprevisti dell'ultima ora conto di esserci.
A proposito,avete avvisato i club tedeschi, i "crucchi" sono innamorati del Garda, un po' di auto dovrebbero scendere per l'evento.
Visualizzazione Stampabile
Salvo imprevisti dell'ultima ora conto di esserci.
A proposito,avete avvisato i club tedeschi, i "crucchi" sono innamorati del Garda, un po' di auto dovrebbero scendere per l'evento.
Oh, per noi "crucchi" è certamente aggettivo simpatico, amichevole e non certo dispregiativo, ma gli amici tedeschi potrebbero, leggendo , magari offendersi......:):) :):). Giusto?:)
Allora ti sei deciso..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
raffo z06 che voleva essere presente passa per mancanza di fondi.... i 5 k li lascia alla cavauto per acquisto impianto frenante callway [:o)][:o)][:o)]
Mauri (che non conosco) lo diceva in maniera sicuramente giocosa.... ne sono certo!!! :D:D:D:D come quando dicono "terrone" a me (che tra l'altro è vero) o come dicono "Comunista" a Ray Stynger (che tra l'altro è vero) o come quando dicono "Gay" a Sapiente (che tra l'altro è vero).......... o come quando dicono "maschione" a Stefaniste......(che tra l'altro..... non è vero) :D:D:D:D:D
Qui sul Garda i Tedeeschi sono di casa da sempre, quando ero piccolo tutte le scritte erano in Italiano ed in Tedesco.
Comunque spero siano in parecchi a venire.
Z
Evvai!
Stavolta il C-Day io e Bimba non ce lo perdiamo! :D
Ortega e Sandra presenti!
Ciao a tutti e se vengo con la mia porsche? posso venire lo stesso anche se l'ho messa in vendita per comprare la mitica zetona z06? magari così vi conosco meglio e mi date qualche dritta sulla vette che ne dite? :):):)
Se la porti, poi non servirà piu' che tu la metta in vendita.....[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)];):D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da michele 73
Ciao a tutti e se vengo con la mia porsche? posso venire lo stesso anche se l'ho messa in vendita per comprare la mitica zetona z06? magari così vi conosco meglio e mi date qualche dritta sulla vette che ne dite? :):):)
ok allora spero ci troveremo e speriamo il tempo non faccia scherzi
Presente ci sono anch'io, ma quest'anno non vengo con la balena, ma verrò con la GTM...niente in contrario?
Credo proprio che ci saremo anche io e la mia compagna! insieme alla vette naturalmente! :D:D:D:D
Avanti siore e siori....... diamo sto' adesioni
:D:D
sento la signora cosa ne pensa ......... riguardo alla parte statica che non mi attizza piu di tanto ........ [:I]
Certamente non mancherò! Amenochè mi esploda il motore il giorno prima ci sarò solo o con compagna al seguito
Ciao tutti, ciao Fabri,
wir kommen zu 90% zu Eurem Treffen. Es sind Ferien in Bayern, so dass die ganze Familie Zeit hat.
Gibt es schon ein Programm?
Wie viele Corvette werden ca. kommen.
Wir, meine Frau Carmen, unser Sohn Friedhelm (8 Jahre) und ich (Thomas)wollen mit einem 7,5t LKW (mit C1 im Laderaum) und unserem Volvo xc90 kommen.
Wohnen werden wir voraussichtlich hier,
http://www.agriturismo.it/CascinaCrocelle/deindex.asp
da wir für den LKW und Volvo Platz zum Parken brauchen.
Also, gibt es schon etwas genaueres?
Ciao Carmen, Thomas und Friedhelm
Non ci ho capito un CIPPA ma mi piace pensare che sia un messaggio positivo :D:D:D
Z
Dai scherzo, parlo tedesco perfettamente [xx(].
Thocar ti aspettiamo :D
Non importa, ciò che in merito alla riunione?
Quando c'è un programma?
Come mai molti Corvette?
Ciao Thomas
Il programma definitivo è pubblicato nella prima pagina sotto la locandina.
Dai con le adesioni......... ormai è tutto pronto :D:D:D
Z
Si possono avere i nomi degli alberghi dove alloggiare a Desenzano?
Mi servono perchè devo comunicarli ai ticinesi che vengono giu con me!
Grazie
ciao
Innanzitutto buonasera a tutti:D Ci sarò! Anche un mio amico è interessato per la domenica, il problema è che ha una Ferrari 430, si può fare?
PROGRAMMA CORVETTE DAY 16 – 17 APRILE 2011
SABATO 16
ORE 11,00: Ritrovo a Rovato e inizio iscrizioni.
ORE 13,00: Inizio gara di regolarità cronometrica ad eliminazione diretta. A seguire verrà svolta anche una gara di abilità sempre ad eliminazione diretta.
ORE 17,30/45: Chiusura delle gare e raggruppamento equipaggi.
ORE 18,00: Trasferimento da Rovato a Desenzano via autostrada (A4), e sistemazione negli Hotel. (Dovete provvedere da soli per la prenotazione in Hotel)
ORE 20,30: Esposizione delle Corvette sul lungolago di Desenzano, poi a piedi si raggiunge il Teatro Alberti dove avrà luogo la cena.
ORE 23,30: Per chi volesse, all’interno del Teatro Alberti, la serata prosegue con musica e discoteca.
-------------------------------------------------------
DOMENICA 17
ORE 09.00: Ritrovo sul lungolago di Desenzano con apertura iscrizioni e esposizione Corvette
ORE 12,00: Partenza in carovana per la "Cruise" che da Desenzano ci porterà a Polpenazze.
ORE 13.00: Pranzo a Villa Avanzi con parcheggio espositivo.
ORE 13,20: Inizio aperitivo di benvenuto e pranzo.
ORE 17,30 Chiusura manifestazione con saluti e ringraziamenti ai partecipanti.
------------------------------------------------------------------------
NB: Durante la cena del sabato o il pranzo della Domenica verranno consegnati i premi ai classificati nelle gare del sabato.
Per la partecipazione all'evento bisogna prenotarsi e prepagare al sito www.corvetteitalia.it, dove vi verranno segnalati gli hotels presso i quali potete prenotare.
A breve metteremo una lista di >Hotels, e attuveremo un pagamento online
GRAZIE
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_ALBERGHI.jpg
292,57KB
Un consiglio...........
Prima di prenotare il pernottamento, andate a vedere la loro posizione, perchè per la serata/notte del sabato per chi vuole c'è la possibilità di parcheggiare e lasciare la macchina (solo le Corvette), direttamente sul lungolago nella zona chiusa al traffico anche per la notte così da muoversi a piedi (quindi senza rischiare il ritiro della patente per chi deciderà di alzare il gomito). Questo perchè a Desenzano, nelle sere del fine settimana ci sono posti di blocco ovunque e fanno a tutti la prova del palloncino.
Ho chiamato un paio di hotels..... ma sono chiusi apromo a metà marzo..... mi sa che è presto per prenotare... vabbè provero qualcun'altro
I prezzi e la disponibilità è stata chiesta dall'associazione albergatori di Desenzano ai propri iscritti, quindi magari anche se ancora chiusi per la stagione invernale qualcuno ha comunicato loro la propria disponibilità.
Comunque di Hotel ce ne sono anche altri, alcuni dei quali sono aperti tutto l'anno.
Z
Si può partecipare il sabato fino alla cena e poi non pernottare? Sto valutando (siccome non mi va di lasciare la figlia allo sbando notturno) di venire o al sabato o alla domenica. Sarebbe meglio il sabato perchè più ricco di attività, ma non so se è possibile (e quanto si paga) partecipare fino alla cena compresa
Finalmente posso dire... CI SONO ANCH'IO!!!!!! :D
Son proprio contento, arriveremo per la cena del sabato e non vedo l'ora di conoscervi.
Attendo altre news sui vari costi e metodi di pagamento.
Intanto ringrazio Zorro per la triturazione di palle che gli sto provocando a forza di domande. Hai un set di birre pagate!! :D
Certamente che si puo'.... puoi scegliere sia il dabato sia la domenica sia pernottare..... se non erro la cena e il pranzo dovrebbero essere intorno ai 35Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Si può partecipare il sabato fino alla cena e poi non pernottare? Sto valutando (siccome non mi va di lasciare la figlia allo sbando notturno) di venire o al sabato o alla domenica. Sarebbe meglio il sabato perchè più ricco di attività, ma non so se è possibile (e quanto si paga) partecipare fino alla cena compresa
...presente anch'io! :D:D
essendo abbastanza fresco di questo forum, non vedo l'ora di conoscervi! :D:D
...come Riccardo66, vorrei sapere come ci si deve muovere per partecipare sabato o domenica... [:p][:p]
Thankssss
Per i prezzi esatti coviene aspettare che Alain pubblichi il modulo di iscrizione (questo avverrà a breve).
Li troverete tutte le info riguardo ai prezzi e alla possibilità di partecipare i due giorni, oppure solo il sabato o solo la domenica. A parte gli impegni personali sui quali non si discute... reputo migliore la soluzione di partecipare tutti e due i giorni, visto che è il raduno Italiano dedicato alle Corvette e si fa una sola volta all'anno.
Per chi volesse una dritta sugli hotel più vicini posso dirvi che il Plaza, il Piroscafo, il Tripoli, il Giardino Segreto (B&B) sono alcuni tra quelli più centrali, ma comunque se state nel centro vanno benisimo tutti inquanto a piedi in un attimo ci si sposta da una parte all'altra del centro.
Z
Giusto quello che dici Zorro, ma la vette ha 2 posti e noi siamo in 3. La piccola ha 14 anni e quindi...capisci bene che è meglio che torniamo a casa sabato sera per evitare danni. Al limite posso tornare anche la domenica mattina, non so, è da decidere.
:D:D:D
Z
E' possibile far partiecipare un mio amico al raduno....con una F430?
NO!!! hahahahhah
Ah ok riferirò!!!! Allora lascerò a casa la donna....e porterò lui, così potrà ammirare auto vere! Vorrei chiedere un'altra roba, vorrei inserire una foto, ma non mi riesce proprio.....per dimensioni e formato, è possibile inviarla a te Alain? E' molto importante!
Niente rettifico tutto signor Alain!!!! Ho inserito la foto :-)
Presidenteeeee... le modalità del pagamento????
Daaaaimoooooo!!!!! :D:D:D
Io penso di partecipare alla sola giornata di domenica, come si fa per il pagamento del pranzo ed eventuali gadgets.
tranquillo Mauri...tra un po Alain inserira le modalita per l'iscrizione anche al singolo giornoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Io penso di partecipare alla sola giornata di domenica, come si fa per il pagamento del pranzo ed eventuali gadgets.