Probabilmente presente anch'io,
ma potrò confermare fra 15/20gg se non è un problema???
[:I][:I][:I]
Visualizzazione Stampabile
Ciao Simo!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Assolutamente no problem.
Beh, io intanto ti segno x 2 poi si vedrà.
Iauz!
Salve a tutti!
vorrei aggangiarmi alla carovana, vedo di trovare un volo e una cuccia.
Credete che farò in tempo a rientrare la domenica all'aereporto per il volo?
Sebastiano
Ciao Leo,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ciao Simo!
Assolutamente no problem.
Beh, io intanto ti segno x 2 poi si vedrà.
Iauz![/yellow][/size=2][/font=Trebuchet MS][/b]
vabbe che sono una buona forchetta,
ma addirittura prenotare per due...
Mittttico Seb!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Salve a tutti!
vorrei aggangiarmi alla carovana, vedo di trovare un volo e una cuccia.
Credete che farò in tempo a rientrare la domenica all'aereporto per il volo?
Sebastiano
Sarebbe un'onore per noi avere un rappresentante Siciliano tra di noi.
E poi hai una Colly, quindi onore su onore.
Direi che non dovrebbero esserci problemi per il rientro la Domenica, conteremmo di alzarci da tavola dopo 2-3 ore di "dibattito", che dici?
Faccio una verifica sui voli anch'io.
Intanto (senza impegno) cosa segno 1 o più persone?
PS: dal momento che ho letto "cuccia", ti ricordo che attiguo al ristorante c'è anche l'hotel (60 per la doppia, 40 per la singola). Vedi tu.
Cacchio Simo, pensavo prendessi con te qualche altra bocca da sfamare...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Ciao Leo,
vabbe che sono una buona forchetta,
ma addirittura prenotare per due...
http://www.corvetteitalia.it/public/...41918_tazb.gif
Venghino siori ... venghino!!!
Si...Citazione:
Cacchio Simo, pensavo prendessi con te qualche altra bocca da sfamare...
http://www.corvetteitalia.it/public/...41918_tazb.gif
Branco di pervertiti maniaci sessuali!!!
E poi chi sfama me???
:D:D:D
non ti preoccupare che non siamo mai rimasti con la fame dove organizza JJ ........ [8D]:D[8D]
Ciao, verrei si, faccio tappa su Bologna e da lì vi raggiungo. Vedrò di prendere l'auto a BO oppure arrivare in treno a Piacenza ed aggangiarmi a qualcuno di Voi.
Mi dai la dritta più comoda? al nord d'inverno non mi muovo bene, vedo di postarvi cosa ho fatto lo scorso ottobre... (prenota x 2)
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] La Sicilia 17_10_2010.pdf
138,3(censurato)KB
Tieni duro che per il tuo viaggio ci si organizza a modo.
Bravo ad organizzare sulla tua magica isola.
E poi non avevo mai visto una "GOLDEN CORVETTE COLLIE"...
[:259]
Durante il raduno, rievocazione storica di una corsa mitica, la prima cronoscalata da Catania all'Etna, stupende auto di quell'epoca che io ho contrapposto al giorno d'oggi, auto veterane e supercar... Vorrei tanto inondare l'Isola di Corvette. Devi sapere che un signore anziano nel gruppo mi chiese se poteva unirsi a noi per un tratto il nipote, auto spider fiat, anni '60. Tutto ok, questo mi si è incollato alle costole e non mi ha lasciato. L'ho rivisto sabato scorso, sai che mi ha detto? Ho cominciato a raccogliere i soldi per comprarmela, mi piace, è la più bella auto che abbia mai visto. Che scrivino il nome in un modo o in un altro non importa ma devono sapere cosa sono le auto, io ho auto vecchie, speciali e rare, ma le auto belle sono belle!! in settimana ti confermo, prevedo di arrivare in mattinata da BO e ripartire il pomeriggio. Non verrò solo avrò la guida. a presto, ciao a tutti
Vi mando dei link che mi sono pervenuti
http://www.ionionotizie.it/notizia-4076.html
http://www.provincia.ct.it/informazi....aspx?cs=41615
http://www.corrieredelsud.it/site/mo...cle.php?a23606
allora.... io e la cri veniamo con il piccolo vittorio quindi senza vette , ci accompagnano ale e la debora penso faremo come al solito una macchinata assieme....
quindi fabri x 3 e ale blegi x 2
grazie:D
[:257]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
quindi fabri x 3 e ale blegi x 2...
Ma anche noi siamo 2 + una puffetta [:I]
Chiedo venia.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Già me la ero immaginata grandicella, al volante della C2.
Ah no, scusa, nel caso della C2, quando sarà pronta, lei sarà 40enne...
[:259][:246][:261]
Leo, non fare cos' altrimenti non viene nessuno a trovarci ....:D:D Conservale per dopo [:p][:p][:p]Citazione:
Chiedo venia.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Già me la ero immaginata grandicella, al volante della C2.
Ah no, scusa, nel caso della C2, quando sarà pronta, lei sarà 40enne...
[:259][:246][:261]
(anche se in questo caso ci stava[:o)])
non vi preoccupate ....... io vengo lo stesso !!!
[:p][:p][:p]
in caso aveste avuto dubbi ........ [:I]
a leo paga tu x me se non vengo la penale e il doppio...ho gia' prenotato l'hotel le ruote a roveleto di cadeo...piacenza...d unque nun fa' er purciaro paga e basta io nun te'bonifico niente....ihihihihih ihih...conto su di te....;););););););) ;)ciaooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooooooo;);); );););););););)
Giampy, perchè Le ruote? Se li conosci per il tuo lavoro hai fatto bene, però è dall'altra parte della città (che poi sono 25 minuti), magari si poteva trovare qualche cosa di più vicino. Anche JJ ha dato delle coordinate.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
a leo paga tu x me se non vengo la penale e il doppio...ho gia' prenotato l'hotel le ruote a roveleto di cadeo...piacenza...d unque nun fa' er purciaro paga e basta io nun te'bonifico niente....ihihihihih ihih...conto su di te....;););););););) ;)ciaooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooooooo;);); );););););););)
Comunque lo ripeto, a disposizione per qualsiasi aiuto logistico e non solo.
Danix anch'io l'ho già detto a Giampy. Ma lui di Pc è pratico (20 anni che ci lavora) le Ruote lo conosce come ditta.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Giampy, perchè Le ruote? Se li conosci per il tuo lavoro hai fatto bene, però è dall'altra parte della città (che poi sono 25 minuti), magari si poteva trovare qualche cosa di più vicino. Anche JJ ha dato delle coordinate.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Comunque lo ripeto, a disposizione per qualsiasi aiuto logistico e non solo.
aaaa piacentini....ho una corvette z06 mica na' panda.....che 25 minuti io con quel tempo arrivo a milano.....ihihihihi hihihihihih.......le ruote si trova a 4 kl dalla mia ditta....io domenica rimango a pc............boni boni state boni..ihihihihihih ciao piacentini...allora siete in due a pagare x me?....e non provate a di de no...er gladiatore ve' sgomma a dosso.........ihihiu hihihihihiohhihihiui h ciao a prestooooooooooooooo ooo;);););););););); );););););)
Allora io vengo a pranzo con il Caterpillar giallo (smarmittato) e lo parcheggio vicino vicino (sopra:D) alla Biga vette[:p][:p]:D:D
Ragazzi, io mi iscriverei anche subito, ma lavoro la notte di sabato su domenica e stacco alle 0500....
Ora se tutto va bene (essendo sabato sera le rogne sono molto possibili) faccio una veloce dormita, salto in macchia e vi raggiungo....
Ma se non va liscia...una o due orette rischio di farle in piu...
Se mi annuncio e rimango in forse fino all'ultimo momento ..x voi va bene??
mi piacere fare gli auguri anche a tutti voi...
tranquillo..vedremo di fare una telefonata (falsa) alle 04.59 dove annunciamo qualce incidentone [:246][:246][:246]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Ragazzi, io mi iscriverei anche subito, ma lavoro la notte di sabato su domenica e stacco alle 0500....
Ora se tutto va bene (essendo sabato sera le rogne sono molto possibili) faccio una veloce dormita, salto in macchia e vi raggiungo....
Ma se non va liscia...una o due orette rischio di farle in piu...
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Jaf, fai come puoi.Citazione:
Mica devi impazzire per esserci.
Io intanto ti segno, poi se non ci sarai ti farò picchiare da Daniele.
(Ehmm... Danix sei assicurato??)
:D:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Improvvisamente mi è venuta un'ernia al pube (è enooorme) e non potrò picchiarlo ... Jaffo, ti è andata bene!!:D:D[:p][:p]Citazione:
he he..sono fortunato......;)
mah .........
Jaffo .......
....... mi hanno detto che vuoi la mia compagnia x la notte se non vieni al pranzo visto che Daniele ha problemi con una grossa ernia !!!
[:o)][:o)][:o)]
Mi sembrano ancora poche le P di Pagato a fianco dei nomi dei partecipanti, o sbaglio?
Z
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Mi sembrano ancora poche le P di Pagato a fianco dei nomi dei partecipanti, o sbaglio?
Z
Certo che, se nel frattempo qualcun'altro paga l'obolo, si arriva in fondo con più tranquillità (e ordine).
Grazie
Era appunto questo il senso del mio precedente intervento :):):)
Z
Un PRESIDENTE INTERVENTISTA...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Era appunto questo il senso del mio precedente intervento :):):)
Z
[:29]
[V][V][V]
va bene ......... se riesco domani parto a piedi e con calma vado in posta a pagare i miei debiti ......... poi provero a tornare in dietro con le mie forze sperando che almeno il tempo sia clemente e che non mi tocchi prendere la pioggia e bagnarmi , visto che avendo pure l influenza e un po di febbre la cosa sarebbe deleteria .......
ma si dai ........ la salute non e tutto nella vita ........
[V][V][V]
saro bastardo quando mi metto ahhhh !!!
Ecco,appena fatto il bonifico nel conto di JJ,speriamo bene che non scapi con il malloppo [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D:D:D:D[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
non ti preoccupare che ci fidiamo cecamente di JJ ........ infatti lo facciamo sorvegliare a vista da chi ha occhi buoni !!! [}:)][}:)][}:)]
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...
Certo che, se nel frattempo qualcun'altro paga l'obolo, si arriva in fondo con più tranquillità (e ordine).
Grazie
Veramente mi aveva detto mia Moglie che Offrivi tu per noi Maniaci...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Attento Uberto (non l'ho scritto male)!!! Va che "il" JJ ti prende in parola e paga per te, ma poi non sai cosa vuole in cambio ...:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...
Grazie
Veramente mi aveva detto mia Moglie che Offrivi tu per noi Maniaci...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Hola segnate anche io
1/2 grazie darò cmq una conferma