Entro fine settimana faccio anch'io la prenotazione.
Per il vino mettiti d'accordo con Stfaniste, Montichiari è tutta opera sua :):):)
Z
Visualizzazione Stampabile
Entro fine settimana faccio anch'io la prenotazione.
Per il vino mettiti d'accordo con Stfaniste, Montichiari è tutta opera sua :):):)
Z
A tutti gli amici che vorranno partecipare all'evento di Corvettemania,
troverete sulla Home page l'apposito pulsantino per effettuare l'iscrizione.
Il sistema è semplice ed immediato.
Grazie a tutti quelli che interverranno;););)
mi sono appena iscritto, comodissimo con paypal, senza andare in posta .....
...il gruppo dei terroni...dovrebbe giungere il giovedì sera a riva del garda...per poi onorare della nostra presenza il prazo di battesimo di corvette mania la domenica...per noi è sempre un viaggio ma lòa prerndiamo come una vacanza...al contrario di qualcuno che si lamentava sempre ogni qualvolta doveva giungere in terronia...ahaha tiè!
Alex,sei propio un Terrone e Sbirro x giunta...
Ci sentiamo un giorno di questi...
p.s. sono contento che ci siate gia'da prima perche'il Sabato sera ce'in programma cena con annessa "Troublesome Ball"...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Ragazzi sto cercando un Napoli Verona........ ma non esiste!! Io sto facendo il possibile....... ma sabato ho un matrimonio, significa che devo mettermi in macchina sabato sera ubriaco e salire su..... abbiate pietà!! se trovo un volo che non abbia una durata di 7 ore (perchè ho trovato solo voli con uno scalo a roma da 7 ore di durata) sennà sto tutta la domenica in aereo.... 7 ad andare e 7 a tornare e sto 1 ora con voi...... mi sembra una cazzata!!!!
Insomma...... sto facendo il possibile!!
Alain , penso tu abbia provato con AIR ITALY, sarebbe molto bello averti tra di noi;)
Così possiamo parlare della famosa STINGRAY RACER che mi sto accingendo ad iniziare.
Ciao;)
Ho provato di tutto.....
se non avevo questo matrimonio era tutto diverso.... venivo la sera prima in macchina..... in bici..... a piedi ma venivo!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...36_nuovo-1.jpg
54,38KB
Se ti fidi a stare in auto con quel Kulatone di Marcelo ti mandiamo lui a prenderti...[:p][:p][:p][:p]
..."QUESTA E' UNA CA...PROPRIO UNA CA-ZA...UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATAAAA!" (con gentile concessione delle Jene)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marcelo
Ma dai Stroker.......le Corvette sono nate per fare dei KM!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè..... ma mai che organizzate una sgrufolata a meno di 300 Km !!!
......sarò con voi spiritualmente.....
Allora, se vuoi, prossimamente organizza nella bellissima Toscana che arriviamo numerosi!!!;):D
...In Toscana c'eravamo l'altro ieri!...'Ndò stavate numerosi??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D:D:D[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
..."QUESTA E' UNA CA...PROPRIO UNA CA-ZA...UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATAAAA!" (con gentile concessione delle Jene)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marcelo
Ma dai Stroker.......le Corvette sono nate per fare dei KM!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè..... ma mai che organizzate una sgrufolata a meno di 300 Km !!!
......sarò con voi spiritualmente.....
Allora, se vuoi, prossimamente organizza nella bellissima Toscana che arriviamo numerosi!!!;):D
...In Toscana c'eravamo l'altro ieri!...'Ndò stavate numerosi??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D:D:D[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[?][?][?][?]
L'isola d'Elba è in toscana! MARCELOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
aaaaaaaaaaahhhh....i n geografia ero sempre bocciato!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
L'isola d'Elba � in toscana! MARCELOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
alain hai pensato al pendolino fino a verona ??
...air italy e che roba è??
Questa sarebbe comoda...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
alain hai pensato al pendolino fino a verona ??
A Verona ti veniamo a prendere e poi ti ci riportiamo tranquillamente...:) :):):)
Di sicuro i volontari non mancano per recuperare a Verona The President of The Scuderia!!
:)
Come si dice " A HISPOSIZIO'"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Di sicuro i volontari non mancano per recuperare a Verona The President of The Scuderia!!
:)
Boss, avresti il volo per Venezia, dovrebbe pero' arrivare alle 10.30 circa del mattino, se non ricordo male, e il ritorno intorno alle 19... piu' il tempo della strada per arrivare a VR e viceversa.
Sempre aperte le iscrizioni, siamo già in tanti!
Mancano due giorni alla chiusura delle iscrizioni,Venerdi a meezogiorno dobbiamo confermare un numero abbastanza preciso al Ristorante,se qualche ritardatario vuole aggiungersi e'il Benvenuto...:D:D:D
mi dispiace ma come penso gia' sai umberto...io non verro' a questo pranzo mi dispiace tanto la prima cosa e che la corvette si trova a ferrara e di sicuro non sara' pronta..........l'al tra e che il freddo e arrivato e sabato e domenica lavoriamo tutti.....x dare il massimo del servizio....sono mortificato vi chiedo scusa a tutti....ciao e buon divertimento...anzi in bocca al lupo....;);););););) ;);););)
Tranquillo Giampy, prima il lavoro, se no con cosa ci paghiamo i vizi????
Ultime 24 ore per iscriversi siamo oltre 70 appassionati , ci sarà da divertirsi!
A scanso di equivoci: occhio che Vice und Presidente dei gloriosi "V8-AmericanPistons" hanno pagato l'obolazzo.
Quindi, pur essendo scalfiti dal logorio moderno e, come tali, pronti ad ogni malaugurante evento avverso, gradirebbero essere presenti nell'elenco dei commensali.
Tuttavvia, porteremo con noi il famoso cestino "modello Yoghi & Bubu" (si capisce che ho una certa età? Il primo che scrive -SI- poi gli dò una mazzolata sulle reni), perchè con voi "MANIACI" non si sà mai...
Con rispetto.
JJ
Oh Ciccio con nioi vai tranquillo sul Lato Cibo (fatto test con Mic) e Gnocca...
Poi se vai a sederti a fianco di Marcelo nn garantisco piu'...[}:)][}:)][}:)]
A fianco di Marcelo???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Oh Ciccio con nioi vai tranquillo sul Lato Cibo (fatto test con Mic) e Gnocca...
Si può fare, ma alla sua sinistra, che rimane la mia destra.
Così saremmo contenti entrambi.
[:7]
PS: una cosa è certa, certamente non davanti..
http://www.corvetteitalia.it/public/...105424_dry.gif
Hey voi due......perchè non cambiate puscher!!![}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
A fianco di Marcelo???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Si può fare, ma alla sua sinistra, che rimane la mia destra.
Così saremmo contenti entrambi.
[:7]
PS: una cosa è certa, certamente non davanti..
http://www.corvetteitalia.it/public/...105424_dry.gif
Concordo JJ...mai davanti a Marcelo.....!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
Concordo anch'io!!!! Mai,MAI !!!!![:0][:0][:0]
JJ, non è che con la scusa che mi hai promosso a vice mi tocca sedermi io davanti a Marcelo??? Nel cestino cosa metto comunque? (mi hanno detto che ci sono dei comunisti al pranzo[:p] e quindi mi sa che vorranno derubarci delle nostre leccornie ... io direi di fare come al solito e mettere i panini nelle mutande che fa anche fare bella figura di profilo:D:D)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
A scanso di equivoci: occhio che Vice und Presidente dei gloriosi "V8-AmericanPistons" hanno pagato l'obolazzo.
Quindi, pur essendo scalfiti dal logorio moderno e, come tali, pronti ad ogni malaugurante evento avverso, gradirebbero essere presenti nell'elenco dei commensali.
Tuttavvia, porteremo con noi il famoso cestino "modello Yoghi & Bubu" (si capisce che ho una certa età? Il primo che scrive -SI- poi gli dò una mazzolata sulle reni), perchè con voi "MANIACI" non si sà mai...
Con rispetto.
JJ
Adesso non mi metto a rileggere tutti i post di questa discussione, ma volevo sapere se c'è già un numero preciso di quanti della scuderia saranno presenti al pranzo.
So che i BBR si trovano all'autogrill di Agrate per le 09,30 per poi andare la direttamente.
Noi dello Sharks Team ci troviamo nel piazzale della birreria Hops di Sirmione alle 10,00 così poi ci possiamo congiungere con quelli che vengono da Ovest (leggi Milano).
Se qualcuno vuole unirsi a noi per fare una bella carovana non ha che da farsi vivo. Lascio il mio numero di cell nel caso servisse 346 2459551 Fabrizio (Zorro)
Z
Azz....è che, essendo la Vetty dal mecca e avendo dietro la nuova Smart cabrio di mia moglie, che deve fare un po' di strada, rischierei di farvi da tappo:)
Comunque dov'è sta birreria Hops?
henry sono anch'io con la smart.... quindi andiamo tutti insieme :D
direi che anche quelli che arrivano dall'autostrada possono uscire a Sirmione la birreria hops è propio li vicino....e tutti insieme andiamo su
Eh tu si che lo puoi ben dire avendone gustato la sensazione!!!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Concordo anch'io!!!! Mai,MAI !!!!![:0][:0][:0]
ops....scusate, ma dov'è la birreria Hops???? Mica tutti sono degli ubriaconi come voi che le conoscono tutte a memoria![:o)][:o)]:D
Vabbè dai, via Colli storici 115 Desenzano del Garda. Navigherò.:D:D:D:D:D
David 70 viene con una C2 !!!!!
Ma che c..o avete capito? Citroen C2 !!!!!!![:o)][:o)][:o)]:(:(:(
:(:(
Poi addirittura 2 Smart, una però cabrio, nuova di pacca e full optional ( manca solo l'entraineuse di bordo poi c'è tutto):D:D:D:D:D
Insomma, non conta il mezzo . Importante è "venire"[:o)]:D
prendi la tangenziale che da brescia porta a peschiera....uscita sirmione..vai verso sirmione e 100 mt dopo sulla tua sx ti trovi l'hoopsCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
ops....scusate, ma dov'è la birreria Hops???? Mica tutti sono degli ubriaconi come voi che le conoscono tutte a memoria![:o)][:o)]:D
Vabbè dai, via Colli storici 115 Desenzano del Garda. Navigherò.:D:D:D:D:D
CON MIO GRANDE RAMMARICO NON RIESCO A VENIRE A QUESTO PRANZO.
LA VETTE è ANCORA IN CARROZZ E FINO A MARTEDI' NON SE NE PARLA!
pENSATEMI TANTO!!!!!!!!
foto foto foto ....... dai che son curioso !!! [:I][:I][:I]