Si vede che STEFANISTE si e'rincoglionito:D:D: D:D:D:Dmandagli un MP
cosi' magari capisce;);););););); );)
Visualizzazione Stampabile
Si vede che STEFANISTE si e'rincoglionito:D:D: D:D:D:Dmandagli un MP
cosi' magari capisce;);););););); );)
tranquilli vi sto segnando tutti.....poi mando la lista alla polizia o GF :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ezxy84
e io dove sono !!!
nn mi ascolta prorpio nessuno!!??
vabbè che sono piccino però domenica quasi di sicuro ci sono!!!
mi raccomando!!!
nn dovrò mettere una mia foto nudo per farmi notare!!!
ah questi vecchietti!!!
ciaao
;)
;)
;)
scusate sono un po incasinato....lascia mo passare il raduno di salso e poi pensiamo a questo [8D][8D]
di mi raccomando, perchè mi stò connettendo in questi 2 giorni perchè stò combattendo contro l'influenza, sai nn posso mancare a salso....e spero di nn mancare anche a questo!!
ciaao
;)
;)
di mi raccomando, perchè mi stò connettendo in questi 2 giorni perchè stò combattendo contro l'influenza, sai nn posso mancare a salso....e spero di nn mancare anche a questo!!
ciaao
;)
;)
a quello di Salso ci sei venuto ........ se proprio vuoi venire anche al Car Wash ........ [V][V][V]
[:o)][:o)][:o)]
a qaunto pare però dovrò mettermi nudo , perchè stafaniste nn si fà vivo!!!
mah!!!
:(
[B)]
[:0][:0][:0]
come dire .........
[xx(][xx(][xx(]
ci sono....ci sono.... :D:D
[|)][8)][|)]
:D:D:D
.
Henry e Silvia, come già detto, di SABATO:)
io e Sabrina arriviamo Sabato mattina (quindi serve 1 pernottamento x 2 persone nella stessa camera con un letto metrimoniale) ....... per le 9 e difficile ma faro il prima possibile colonne/traffico permettendo
detto in soldoni ........ vorrei dormire con Sabrina il sabato notte !!!
:D:D:D
forse dopo l'ennesimo cambiamento effettuato dal centrofiera ci siamo (spero)
dobbiamo sapere chi arriva il venerdi- sabato mattina (entro le 9) e lascia la vette in esposizione fino alla domenica . mandatemi via mp i vs dati per i pass
chi viene solo la domenica...entrata dalle 9 alle 11 in area riservata
e passa la giornata con noi...anche qui mandatemi i dati cosi abbiamo tutto il tempo per i pass
Ciao Stefano,di preciso che dati ti servono ? GrazieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
forse dopo l'ennesimo cambiamento effettuato dal centrofiera ci siamo (spero)
dobbiamo sapere chi arriva il venerdi- sabato mattina (entro le 9) e lascia la vette in esposizione fino alla domenica . mandatemi via mp i vs dati per i pass
chi viene solo la domenica...entrata dalle 9 alle 11 in area riservata
e passa la giornata con noi...anche qui mandatemi i dati cosi abbiamo tutto il tempo per i pass
Ma neanche se mi pagassero porterei la mia vette o qualunque altra auto che non fosse uno scassone ad uno di questi festival della tortura!![:o)] Ci stavo cadendo questa estate ma poi ho visto cosa fanno le tipe con tutta quella "roba" [:p]...mentre lavavano una BMW: la sbattono sopra la carrozzeria!! Salgono sul cofano e anche sul tetto!! [:0] e ti riempono l'auto di schiuma che s'infila ovunqueeee (senza contare gli spruzzi di bava di chi guarda!) [:o)]
mi servono nome cognome e modello auto
ok bene,entro domenica sera ti mando il tutto,grazie intanto
se salgono sopra la macchina hanno 3 possibilita ......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Ma neanche se mi pagassero porterei la mia vette o qualunque altra auto che non fosse uno scassone ad uno di questi festival della tortura!![:o)] Ci stavo cadendo questa estate ma poi ho visto cosa fanno le tipe con tutta quella "roba" [:p]...mentre lavavano una BMW: la sbattono sopra la carrozzeria!! Salgono sul cofano e anche sul tetto!! [:0] e ti riempono l'auto di schiuma che s'infila ovunqueeee (senza contare gli spruzzi di bava di chi guarda!) [:o)]
1) poi salgono anche sopra il proprietario
2) poi il proprietario sale sopra a loro e loro non fiatano nemmeno
3) il proprietario con l auto sale sopra a loro anche se fiatano
libere di scegliere ......... piu democratico di cosi non credo sia possibile
[}:)][}:)][}:)]
E ALLORAAAAAAAAAAAA
mi mandate via mp il vostro nome e cognome
PER L?ESPOSIZIONE DEI DUE GIORNI SIAMO AL COMPLETO
resta il raduno la domenica........ma mi servono i datiiiiiii
:D:D