Bella giornata tra belle persone,complimenti a tutti e alla prossima :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Bella giornata tra belle persone,complimenti a tutti e alla prossima :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ma figurati !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Bene, bravi, bis!
non c'e' altro da aggiungere!
E ho scoperto anche che quelli del .it non mangiano i bambini come mi (ci) volevano far credere!!!
:D:D:D
senti che voci che girano !!!
non abbiamo mai mangiato i bambini ........ si cercano ristoranti che facciano bene da mangiare e in quantita proprio perche non ci si alzi da tavola con fame ....... poi per sicurezza i bambini non li invitiamo e se ci sono li vogliamo accompagnati dai genitori ...... ma questa e un altra storia ......... [}:)][:p][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
ma figurati !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Bene, bravi, bis!
non c'e' altro da aggiungere!
E ho scoperto anche che quelli del .it non mangiano i bambini come mi (ci) volevano far credere!!!
senti che voci che girano !!!
non abbiamo mai mangiato i bambini ........ si cercano ristoranti che facciano bene da mangiare e in quantita proprio perche non ci si alzi da tavola con fame ....... poi per sicurezza i bambini non li invitiamo e se ci sono li vogliamo accompagnati dai genitori ...... ma questa e un altra storia ......... [}:)][:p][}:)]
io sono sicuro di averla gia vista in giro piu di una volta quindi non e di sicuro una nuova iscritta .........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
un grazie a tutti i partecipanti
ed è stato un piacere conoscere tutti i nuovi iscritti
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...72519441_n.jpg
123,55(censurato)KB
io sono sicuro di averla gia vista in giro piu di una volta quindi non e di sicuro una nuova iscritta .........Citazione:
un grazie a tutti i partecipanti
ed è stato un piacere conoscere tutti i nuovi iscritti
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...72519441_n.jpg
123,55(censurato)KB
Grazie ancora a tutti....questi pranzetti non riuscirebbero bene senza la vs partecipazione :D
in particolare saluto
Toniarkanoide...dal nik mi sembrava un rompicoioni formato famiglia...invece è simpaticissimo :D:D
Sten....è una sagoma :D:D
Saetta....mio ononimo con l'unica pecca che corre in bici da corsa sulle strade e crea caos :D
Ghigo...è normale!!!!!! e ci ha pure la corvette :D:D
Henry e signora.....ormai sono squalizzati :D:D
barroma01...ci si vede qualche mercoledi sul garda..[8D]
Moroni...che tutte le volte gli mandiamo un sms di invito...lui arriva puntualmente perchè se cè da sbaraccare non si tira indietro e non sa mai chi cavolo lo ha invitato :D:D:D
e anche tutti gli altri...che giuro non riesco ad accostare il nik alla persona...Sto' invecchiando :D:D
Grazie ancora a tutti....questi pranzetti non riuscirebbero bene senza la vs partecipazione :D
in particolare saluto
Toniarkanoide...dal nik mi sembrava un rompicoioni formato famiglia...invece è simpaticissimo :D:D
Saetta....mio ononimo con l'unica pecca che corre in bici da corsa sulle strade e crea caos :D
Moroni...che tutte le volte gli mandiamo un sms di invito...lui arriva puntualmente perchè se cè da sbaraccare non si tira indietro e non sa mai chi cavolo lo ha invitato :D:D:D
e anche tutti gli altri...che giuro non riesco ad accostare il nik alla persona...Sto' invecchiando :D:D
e un saluto anche a tutte le vecchie conoscenza....che non si tirano mai indietro per partecipare [8D][8D]
e un saluto anche a tutte le vecchie conoscenza....che non si tirano mai indietro per partecipare [8D][8D]
Vorrei unirmi anche io ai ringraziamenti per la splendida giornata.. grazie a tutti per la partecipazione.
Vorrei unirmi anche io ai ringraziamenti per la splendida giornata.. grazie a tutti per la partecipazione.
E' vero, noi non siamo venuti al raduno ma anch'io voglio la maglietta degli SHARK bianca...
la Sabrina sta benissimo...
adesso sono invidiosa!!
Comunque mando un saluto a tutti...
alla prossima!!!
:D[:X]
a chi lo dici ...... io come accostamento volto-nik ricordo infatti solo Barroma01 per via dell avatar scelto ......Citazione:
in particolare saluto
tutti gli altri mi perdonino ......... non sanno che la mia memoria interna si resetta ogni 20-30 secondi ......
:(:(:(
Ma la foto dove ci sono 2 tipi arancioni uno con barba e capelli ed uno
senza nulla"solo l'idea" sono i due tifosi olandesi espulsi dallo stadio durante
la l'ultima partita dell'Olanda ai mondiali?:D:D :D:D:D:D
Non dirmi niente.....non so piu' chi è zorro, qual'è stefaniste, uno l'ho creduto moroni ma era daniele piacenza[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Mi ricordo solo le donne, quelle si[:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
a chi lo dici ...... io come accostamento volto-nik ricordo infatti solo Barroma01 per via dell avatar scelto ......Citazione:
in particolare saluto
tutti gli altri mi perdonino ......... non sanno che la mia memoria interna si resetta ogni 20-30 secondi ......
Ho impiegato piu' di 3 anni per non confondere Sten con Saetta, datemene altrettanti per imparare questi.
P.S. : mi ricordo invece Baggio solo perchè volevo sfidarlo a braccio di ferro[:0][:0][:0][:0]. Poi per sua fortuna mi son dimenticato....;)
Sono stato bene, nonostante ci fosse Stefaniste, JJ e altri rompiballe ...[:o)][:o)][:o)][:o)][:p]
A parte gli scherzi, bella mattinata ... mangiato l'impossibile come sempre e anche la Cri è stata bene.
Ho fatto un paio di foto non belle come le vostre, ma le metto comunque.
JJ con la nuova divisa dei "Pistons"
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_SAM_0077.JPG
183,42KB
Gente che si gratta e se la ride ... (l'alcol!!)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_SAM_0078.JPG
126,44KB
Ancora più alcol [:p][:o)][:o)]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_SAM_0079.JPG
144KB
Due "bruti" che si mettono d'accordo sul da farsi ... (brighella che non sei altro )
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_SAM_0080.JPG
161,22KB
Per chiudere, La Cri e la Vette all'andata ... belle cose...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...56 piccola.JPG
184,33KB
se avevi possibilita di sfitare Baggio a braccio di ferro ........ mi ricorderei sicuramente di te e del tuo nik ......... ma non e cosi quindi ti do gia come perdente ........ :([V]:(
E' facile,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Non dirmi niente.....non so piu' chi è zorro, qual'è stefaniste, uno l'ho creduto moroni ma era daniele piacenza[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Mi ricordo solo le donne, quelle si[:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
in particolare saluto
Ho impiegato piu' di 3 anni per non confondere Sten con Saetta, datemene altrettanti per imparare questi.
P.S. : mi ricordo invece Baggio solo perchè volevo sfidarlo a braccio di ferro[:0][:0][:0][:0]. Poi per sua fortuna mi son dimenticato....;)
io sono quello: bello, bravo, che ha la macchina che va da paura, che non rompe mai i differenziali, simpaticissimo, ma che soprattutto ... dice qualche cazzata (tipo queste):D:D[:o)]
Un ringraziamento agli organizzatori x la bella giornata trascorsa.
Nuovi volti (anche se parecchi nn lo erano)nuove amicizie un unica passione.Ciao e grazie
Alla prossima
Hai ragione Sergione,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Ma la foto dove ci sono 2 tipi arancioni uno con barba e capelli ed uno
senza nulla"solo l'idea" sono i due tifosi olandesi espulsi dallo stadio durante
la l'ultima partita dell'Olanda ai mondiali?:D:D :D:D:D:D
li ho notati pure io,
ma mi sono tenuto lontano da loro per prevenienza...
Poi quello con la barba sembra un talebano!!!
Un grazie di cuore per la splendida giornata passata in amicizia anche da parte mia! :D
Siamo stati accolti bene e il gruppo ci ha fatto sentire proprio come a casa nostra...grazie! :D
Tutti veramente delle belle e brave persone, simpatiche e unite da un'unica passione...la Wig...ehm...la Corvette! :D :D :D
A proposito, la prima foto all'inizio del post dice veramente tutto di me... ;) ;) ;)
Perchè parli con una ragazza, o perchè sei attorniato da tre bei fustoni!!!![:o)][:o)][:o)][:o)]
Però, secondo me caro Sten, il punto di vista migliore ce l'aveva il fotografo...[:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Un grazie di cuore per la splendida giornata passata in amicizia anche da parte mia! :D
Siamo stati accolti bene e il gruppo ci ha fatto sentire proprio come a casa nostra...grazie! :D
Tutti veramente delle belle e brave persone, simpatiche e unite da un'unica passione...la Wig...ehm...la Corvette! :D :D :D
A proposito, la prima foto all'inizio del post dice veramente tutto di me... ;) ;) ;)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Perchè parli con una ragazza, o perchè sei attorniato da tre bei fustoni!!!![:o)][:o)][:o)][:o)]
Ahahahahahahah...bel la questa danielepiacenza! :D :D :D :D
Nessuno mischierebbe ne me e ne te in quella foto con i tre "bei" fustoni... :D :D :D :D ;) [:o)] [:o)] [:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Però, secondo me caro Sten, il punto di vista migliore ce l'aveva il fotografo...[:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Erano veramente DUE ottimi...punti di vista!!! :D :D :D [:p] [:p] [:p] :D :D :D
Oppure hai ragione tu golia1 ed i punti erano 3... :D :D :D ;) [:p] [:p] [:p] [:p]
Questa sera glielo dico io a Cristina che cosa vi ricordate di lei!!:D:D:D
Le ho chiesto se mi accompagnava alla pezzata, ma ha preferito non venire ... non è ancora un'amante delle corvette come noi. Non è che è per colpa dei tipi che gli presento ai raduni??[:p][:p][:p]
tra un secondo danielepiacenza vi spacca la testa a tutti:D:D
No!!!! Mica sono geloso!Lo so che si scherza (speriamo[:o)])
E poi tu lo sai che è la Cri la terribile della famiglia, al massimo devono avere paura di lei:D[8][8]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Sono contento di aver partecipato a questo incontro.
Ancora una volta ho respirato un clima di traquillità
e piacevole compagnia.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno
rincuorato e sostenuto.
Proprio una bella giornata ;);)
E si va bene..... ma io la prossima volta voglio fare un giro nella tua macchina!! Per favore [:I][:I][:I][:I]
tanto abbiamo capito tutti che a Sten ......... piacciono i maschietti !!!
okkio alla Kri ....... con una borsettata ti uccide ........ [}:)][}:)][}:)]
porta borse da 180kg sulla spalla come se fossero fruscelli da 500 grammi ......... l ultima volta l ho vista mentre nascondeva una piramide egiziana nella borsa .......
Bravo Stefaniste, questa volta ha fatto proprio tutto da solo :D:D:D, e con un pò di culo gli è andata anche bene ;););)
Dai scherzo, un grazie a tutti i partecipanti e spero che questo sia il giusto inizio per condividere insieme della sana passione a stelle e strisce.
Ricordo a tutti i frequentatori del forum, ma in particolare ai nuovi arrivati, che ormai da 4 anni tutti i mercoledì in zona Desenzano c'è l'abituale aperitivo/pizza Corvette. Chi fosse interessato a partecipare ci contatti senza problemi ( Zorro 346 2459551 e Stefaniste 393 492881410)
Z
diamo a Cesare quel che è di Cesare......
Per le prenotazioni ci ha pensato a tutto Baggio (qui sul forum Oldiron)
L'ho fatto cosi se cera qualche lamentela dovevate rivolgervi a lui :D:D
Si, perchè tu credi che qui dentro ci sarebbe qualcuno che godrebbe come un riccio a farsi spezzare le braccine????[:0][:0][:0][:0]:D:D:D. Io ho mangiato benissimo!!!Citazione:
Baggio e quello anoressico alto capelli grigi con gli occhiali ........ non fa paura a nessuno !!!Citazione: